Partenza anticipata di un giorno per la truppa granata. Subito dopo pranzo, la truppa di De Biasi ha iniziato il viaggio verso Rimini, dove domani è in programma l’allenamento di rifinitura. Quattro i non convocati: Fontana, Vanin, l’infortunato (di lungo corso) Ungari e l’influenzato Vailatti. Col gruppo c’era invece Davide Nicola, allenatosi per conto proprio per tutto l’arco della settimana, ancora alle prese con la botta presa al piede sabato scorso. Il difensore di Luserna San Giovanni difficilmente sarà in campo dal primo minuto.
toro
Verso Rimini
Partenza anticipata di un giorno per la truppa granata. Subito dopo pranzo, la truppa di De Biasi ha iniziato il viaggio verso Rimini, dove domani è in programma l’allenamento di rifinitura. Quattro i non convocati: Fontana, Vanin,...
Problemini fisici anche per l’altro esterno di difesa, Luigi Martinelli, rimasto questa mattina a riposo a scopo precauzionale. Se non ce la dovesse fare, è pronto a solcare la fascia destra il jolly Music. A sinistra – dopo aver scontato i due turni di squalifica per l’espulsione contro il Verona – ci sarà il ritorno di Balestri. Questo dunque il probabile undici che vedremo in campo al ‘Romeo Neri’ di Rimini: Taibi tra i pali, davanti a lui Martinelli, Brevi, Doudou e Balestri. A centrocampo Rosina, Edusei, Ardito e Fantini, in avanti la coppia Stellone-Muzzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA