Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Verso Salernitana-Torino, l’infermeria: Juric perde anche Ilic, le ultime

Verso Salernitana-Torino, l’infermeria: Juric perde anche Ilic, le ultime - immagine 1
Brutto infortunio per Popa dopo un contrasto in allenamento
Alberto Giulini Vicedirettore 

Verso Salernitana-Torino salgono a tre le assenze in casa granata. Ivan Juric, infatti, ha perso anche Ivan Ilic, rientrato dagli impegni con la Serbia con un problema ad una caviglia. Lo ha affermato lo stesso allenatore durante la conferenza stampa della vigilia. Il serbo non sarà disponibile per la sfida all'Arechi di Salerno, così come Mergim Vojvoda. Anche il kosovaro ha accusato un problema muscolare in nazionale. Una sofferenza focale del bicipite femorale sinistro lo costringerà a non partire per Salerno insieme ai compagni: l'obiettivo è tornare a disposizione per la gara di domenica prossima contro la Roma, ma non è detto che possa essere raggiunto. Tempi di recupero più lunghi per Popa, vittima di un brutto infortunio in allenamento. Il terzo portiere granata, dopo un contrasto, ha riportato una frattura alla parete orbitaria.

Torino, Vlasic e Sanabria regolarmente a disposizione

—  

La notizia più positiva in vista della trasferta di Salerno è senza dubbio il recupero di Sanabria. Il centravanti paraguayano si era fermato nel primo tempo della gara contro il Milan per un acciacco muscolare e aveva saltato la partita successiva contro il Genoa. La sosta ha permesso al numero nove granata di tornare a disposizione: martedì Sanabria ha ripreso a lavorare con il gruppo e sarà dunque a disposizione di Juric per la gara contro la Salernitana. Così come ci sarà anche Vlasic, già rientrato in campo con la Croazia.

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.