Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino, infortunio per Vojvoda: il kosovaro salta la trasferta di Salerno

Torino, infortunio per Vojvoda: il kosovaro salta la trasferta di Salerno - immagine 1
L'esterno kosovaro del Torino è costretto a saltare la sfida di lunedì pomeriggio in casa della Salernitana

Dopo l'infortunio di cui è stato vittima Mihai Popa nelle scorse ore, il Torino deve fare a meno di un altro elemento della sua rosa per la prossima partita. Si tratta di Mergim Vojvoda che ha riscontrato uno stiramento. L'esterno kosovaro si è infortunato nel corso dell'ultima gara della sua Nazionale, quella contro la Romania che è stata al centro anche di molte discussioni di carattere politico. Da fare i cinti quindi con l'assenza del numero 27 per la trasferta di Salerno, gara in programma lunedì alle 18:30. Juric dovrà dunque studiare una soluzione chiamando in causa uno tra Lazaro e il nuovo arrivato Soppy, ancora alla ricerca dell'esordio in granata. Il Torino ha poi confermato l'infortunio di Vojvoda con un comunicato nel quale annuncia che gli esami a cui si è sottoposto hanno evidenziato una sofferenza focale al bicipite femorale mancino.

IL COMUNICATO DEL TORINO FC:

Mergim Vojvoda, uscito nei minuti finali di Romania-Kosovo, è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una sofferenza focale del muscolo bicipite femorale sinistro. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.