Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Viareggio, Fiorentina-Torino 4-2: granata eliminati agli ottavi

Il commento / Subito sotto di tre reti, i ragazzi di Coppitelli riaprono la gara ma non riescono nella rimonta

Alberto Giulini

Termina agli ottavi di finale l'avventura della Primavera granata alla Viareggio Cup. I ragazzi di Coppitelli sono stati infatti sconfitti dalla Fiorentina in gara secca ed ora avranno l'occasione di riposare in vista dei prossimi impegni in campionato e della doppia finale di Coppa Italia proprio contro la Viola.

PRIMO TEMPO - Tornando alla gara di oggi, non poteva esserci avvio peggiore per i granata che, dopo aver sfiorato il vantaggio con Rauti, si sono trovati sotto di due reti. Al dodicesimo Montiel ha sbloccato l'incontro con un colpo di testa sul secondo palo, cinque minuti più tardi lo stesso spagnolo ha trovato in mezzo Longo che ha trafitto Gemello per il 2-0. Appena due minuti più tardi i viola hanno trovato anche la terza rete, con Ferrarini che ha capitalizzato un pallone servitogli da Montiel dopo un rinvio di Gemello che è andato a sbattere sull'arbitro. Alla mezzora il Toro ha trovato la forza di riaprire la partita, con Onisa lesto a ribadire in rete un pallone rimasto in area dopo un tiro da fuori di Murati. Rauti, in chiusura di primo tempo ha poi trovato il gol del 3-2, riaprendo l'incontro.

http://www.toronews.net/radio-tn/nasce-radio-tn-il-nuovo-podcast-pensato-per-il-toro-ascolta-il-primo-episodio/

SECONDO TEMPO - L'illusione della gara riaperta è durata però pochissimi minuti. Al secondo minuto della ripresa, infatti, una grande cavalcata di Montiel ha portato al quarto gol della Fiorentina, con Longo che ha approfittato dell'assist del compagno per mettere a segno la doppietta personale. Il Toro non si è comunque perso d'animo ed ha continuato ad attaccare alla ricerca di un gol che potesse rimettere in discussione il risultato. Sulla loro strada i granata hanno però trovato un Chiorra in stato di grazia. In due occasioni, su Rauti ed Onisa, l'estremo difensore viola è stato infatti miracoloso blindando la porta. Toro che avrà così l'occasione di ricaricare le batterie: tra campionato e finale di Coppa Italia si preannuncia un finale di stagione scoppiettante.