"Simone Barone è stato votato da voi tifosi come migliore in campo nella sfida di domenica scorsa con la Reggina. Il centrocampista ex rosanero ha battuto per un pugno di voti Alessandro Rosina, 2039 preferenze a 2025, praticamente un ex aequo, con una percentuale del 39% a testa.
toro
Vince Barone al fotofinish
Simone Barone è stato votato da voi tifosi come migliore in campo nella sfida di domenica scorsa con la Reggina. Il centrocampista ex rosanero ha battuto per un pugno di voti Alessandro Rosina, 2039 preferenze a 2025,...
"I due giocatori possono essere considerati i granata dal rendimento più elevato in questo primo scorcio di stagione ma se per quanto riguarda Rosina si tratta di conferme, per Barone, invece, è una piacevole sorpresa, dopo l’interlocutoria annata post mondiale. Nella conferenza stampa di ieri, infatti, il numero 8 granata ha detto di considerarsi “il sedicesimo acquisto di Cairo” nella campagna rafforzamenti appena conclusa, aggiungendo di voler continuare a lavorare per migliorare nel nuovo ruolo che secondo Novellino “gli calza a pennello”.
"La terza piazza del podio del nostro sondaggio se l’è aggiudicata Nicola Ventola con 762 voti, il 15% del totale. La condizione fisica lo sta sorreggendo ed oltre ai buoni spunti mostrati in precampionato ora stanno arrivando anche i gol (contro Rimini e Reggina). Due reti da rapinatore d’area, pronto al posto giusto nel momento giusto. L’attaccante barese oltretutto è parso a suo agio nei dialoghi stretti con i talentuosi mancini Recoba e Rosina, e quando c’è stato bisogno nel finale di gara si è allargato sulla sinistra per mantenere gli equilibri di squadra.A seguire nella classifica delle vostre preferenze, Recoba e Grella, ovvero la fantasia dell’uruguiano (che necessita di affiatamento coi compagni e di condizione fisica) e la solidità dell’australiano, pronto a pressare la mediana avversaria e a ripartire in tandem con Corini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA