"Oggi in Sisport le porte rimarranno chiuse e il Torino non si allenerà. I granata, infatti, non si trovano neppure nel capoluogo piemontese. Da sabato pomeriggio la truppa di Lerda si è spostata in Veneto, per l’esattezza a Vicenza, dove questa sera affronteranno i biancorossi in un match che potrà dare molte indicazioni sul futuro del Toro.
toro
Vincere equivale allungare
Oggi in Sisport le porte rimarranno chiuse e il Torino non si allenerà. I granata, infatti, non si trovano neppure nel capoluogo piemontese. Da sabato pomeriggio la truppa di Lerda si è...
"La classifica estremamente corta invoglia tutte le squadre fino alla media classifica a provarci fino in fondo. Con il torneo a 3 punti basta poco per proiettarsi in avanti e sperare, anche solo per qualche week-end, di riuscire ad arrivare fino in fondo. Di tutti i club che al momento si trovano ad una manciata di punti dai playoff, con il passare delle settimane ne rimarranno sempre di meno. Il Torino non deve rallentare la propria corsa perché rischia di venire risucchiato ancora più in basso. Al momento i granata si trovano ad appena 1 punto dalla sesta piazza, però devono ancora recuperare il match di oggi.
"In caso di vittoria Bianchi e compagni salirebbero a 44 punti, mettendosi il Pescara dietro di 2 lunghezze, ma soprattutto allungando sulle inseguitrici a +4. Lerda, però, è in piena emergenza e solamente questa sera verranno sciolti i dubbi. Per maggiori informazioni vi rimandiamo all’articolo sulla probabile formazione.
"(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA