"Nel corso del ritiro estivo il tecnico granata Giampiero Ventura fece due promesse ai tifosi del Toro: essere finalmente protagonisti in serie A e vincere un derby.
toro
Vincere il derby: la promessa estiva di Mister Libidine
Fin qui Toro protagonista in A, ma manca la ciliegina sulla torta
"Il primo obiettivo, fin qui, è stato ampiamente raggiunto: i granata sono effettivamente protagonisti nel massimo campionato, giocano e segnano come non si vedeva da tempo immemorabile, hanno elementi di talento che fanno gola a molti e si sono tolti parecchie soddisfazioni.
"Il secondo, invece, non è stato ancora raggiunto, con il ko nella partita d'andata che ha lasciato non poco amaro in bocca.
"Domenica allo Juventus Stadium, teatro fin qui di sole vittorie per i bianconeri, potrebbe essere l'occasione giusta per mantenere la promessa, anche se l'impegno appare proibitivo.
"Il Torino non dovrà lasciare nulla al caso, curare ogni dettaglio e rimanere costantemente concentrato per tutti i novanta minuti sperando in qualche occasione favorevole e in un po' di fortuna.
"I granata partono sfavoriti ma nel calcio tutto può succedere e chissà che la promessa di Ventura non venga incredibilmente mantenuta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA