"Il primo a parlare ai microfoni nel dopo gara è Dejan Lazarevic. “Ci voleva una vittoria del genere, siamo molto contenti” dichiara l’esterno sloveno a Radio Nostalgia. “Ora speriamo di continuare così a cominciare da mercoledì contro l’Atalanta. Sarà una partita tosta ma avremo dalla nostra il supporto del pubblico”.
toro
”Vittoria che ci voleva. Potevamo chiuderla prima”
Il primo a parlare ai microfoni nel dopo gara è Dejan Lazarevic. “Ci voleva una vittoria del genere, siamo molto contenti” dichiara l’esterno sloveno a Radio Nostalgia....
"Poi si parla di Bianchi, dopo la settimana particolare vissuta dal capitano: “L’ho visto tranquillo, Bianchi è un esempio per tutti. Io penso che possa capitare a chiunque una cosa del genere”. Infine, una battuta sulle occasioni avute durante i 90 minuti per chiudere la gara in anticipo senza però fortuna: “Avremmo potuto farcela a raddoppiare. Peccato per l’opportunità da rete non sfruttata da Pellicori, ma anche io avrei potuto segnare. Spero prima o poi di festeggiare il mio primo gol” conclude Lazarevic.
"(foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA