toro

Vryzas nelgli schemi di De Biasi

Allenamento all’insegna del divertimento per i giocatori granata, che si sono ritrovati per una doppia seduta ad Orbassano sotto un bel sole ed una temperatura finalmente accettabile. Assente l’ultimo acquisto...

Redazione Toro News

"Allenamento all’insegna del divertimento per i giocatori granata, che si sono ritrovati per una doppia seduta ad Orbassano sotto un bel sole ed una temperatura finalmente accettabile. Assente l’ultimo acquisto Fabio Gallo, vittima dell’influenza ed Enrico Fantini, tenuto a riposo per una caviglia dolorante.

"Zisis Vryzas è stato il più acclamato dalla folla dei tifosi che ancora una volta hanno preso d’assalto il campo di allenamento.

"I giocatori, prima dell’arrivo di mister De Biasi, hanno fatto movimento di gruppo con e senza palla, con Nicola e Campo che se la spassavano più di tutti. L’umore è buono e questo è un ottimo presagio in vista della partita di sabato prossimo contro il Pescara.

"Vryzas inizialmente è apparso intimidito nei movimenti, poi si è sciolto ed ha iniziato a prendere confidenza con gli schemi insieme ai compagni del suo gruppo, è spiccata una certa intesa con Rosina, entrambi dotati di ottimi piedi. A questo punto appare davvero probabile che l’ex viola possa già scendere in campo nella prima di campionato, considerando il quasi probabile forfait di Muzzi, assente oggi dal campo e con Fantini acciaccato.

"Particolarmente attivo Ricky Vailatti che ce la sta mettendo tutta per convincere De Biasi ad utilizzarlo maggiormente come titolare.

"Il pubblico è stato particolarmente felice di constatare questa bella atmosfera che si respira al campo di allenamento “Sono addirittura più amalgamati rispetto ai bei tempi di Policano”, ha commentato soddisfatto un tifoso.