Young Boys-Juventus 2-1, i bianconeri arrivano al derby con una sconfitta

Young Boys-Juventus 2-1, i bianconeri arrivano al derby con una sconfitta

Verso il match / La squadra di Allegri arriverà all’incontro di sabato sera reduce da una sconfitta in Champions

di Redazione Toro News

Arriverà al derby reduce da una sconfitta la Juventus, caduta questa sera per 2-1 sul campo dello Young Boys. I padroni di casa si sono portati in vantaggio al 30′ del primo tempo, con Hoarau che ha realizzato un calcio di rigore conquistato da Ngamaleu, steso in area da Alex Sandro. Il raddoppio degli svizzeri è arrivato nella ripresa con un destro da fuori di Hoarau che ha colpito un non incolpevole Szczesny. Il gol che ha rimesso in partita i bianconeri lo ha messo a segno Dybala all’80’ con un sinistro al volo dal limite. E lo stesso Dybala, al 93′, si è visto giustamente annullare un gol a causa di Ronaldo, in fuorigioco ad ostruire la visione del portiere.

 

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marco Toro - 8 mesi fa

    Nei giorni scorsi i giornalisti compreso uno di Toro News parlavano della squadra più forte d’Europa! Talmente forte che perde contro lo Yang Boys (non so neanche se si scrive così) una squadra che nella serie A Italiana farebbe fatica a salvarsi!!! La verità è che i gobbi senza gli arbitri faticherebbero a essere i migliori anche in Italia e molto probabilmente il record di scudetti vinti consecutivamente del Grande Torino non sarebbe mai stato battuto!!! Come non sarebbe stato battuto il record di vittorie casalinghe del Toro di Gigi Radice.. Ma questa è l’italia il paese dove vince e viene premiato il più furbo e il più furfante a scapito degli onesti lavoratori!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Luke69 - 8 mesi fa

    ..visto cosa succede se oltre al cuore si gioca con uno schema che non sia l’antiquato 3-5-2…????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13658508 - 8 mesi fa

    ei questi non si sono scansati oltretutto un arbitro equo e le merde hanno perso che ridicoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. PrivilegioGranata - 8 mesi fa

    Partita che in Italia sarebbe impossibile vedere: l’arbitro, completamente circondato dai rigatini a ogni fischio contrario, saprebbe benissimo che si sta giocando la carriera.
    Guai a chi sgarra con la famigghia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. SiculoGranataSempre - 8 mesi fa

    A gennaio subito Moumi Ngamaleu. Impressionante per velocita, forza e anche tecnica. Ha fatto impazzire il centrocampo degli ndranghetisti ad ogni ripartenza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. torracofabi_679 - 8 mesi fa

    Visto cosa succede quando una squadra gioca col cuore e l’altra con sufficienza? E….. Non ci sono orsato tagliavento massa rocchi calvarese maresca e…. La pacca!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy