"Esternazioni come queste riguardano il Toro, anche se non lo riguardano. Se si parla di squadre non invitare a spartirsi né le fette della torta del potere (che sono sostanzialmente tre), né le loro briciole (all’incirca, altrettante o poco più), allora si parla pure del Toro. Anche se si parla del Palermo.
toro
Zamparini contro arbitri e tv
Esternazioni come queste riguardano il Toro, anche se non lo riguardano. Se si parla di squadre non invitare a spartirsi né le fette della torta del potere (che sono sostanzialmente tre), né le loro briciole...
"E’ Maurizio Zamparini a farlo, partendo dalla partita persa dalla sua squadra a San Siro, dove i granata sono usciti similmente battuti sette giorni prima: “Il Palermo ha patito soprattutto l’arbitraggio, che è stato molto discutibile”, inizia il presidente rosanero. Che passa poi ad un altro aspetto che i sostenitori del Torino ben conoscono, ovverosia l’eco mediatica suscitata dalle polemiche legate alla propria squadra, rispetto a quanto accade per altre: “Mi è dispiaciuto l’accanimento dei media in particolar modo Rai Due non ha mandato la moviola di Milan-Palermo. Sono proni al potere e viviamo una anomalia, il presidente del Consiglio è presidente di un club. Mi chiedo perché Novantesimo Minuto dimentica la moviola, mi chiedo perché oggi La Gazzetta dello Sport non scriva nulla”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA