Non sono troppo confortanti le notizie che arrivano riguardo al terzino mancino Luciano Zavagno: per l'argentino, sottoposto in mattinata ad accertamenti medici circa l'infortunio occorso nella trasferta di Modena, si tratta di elongazione del bicipite femorale destro.
toro
Zavagno, 15 giorni di stop
Non sono troppo confortanti le notizie che arrivano riguardo al terzino mancino Luciano Zavagno: per l'argentino, sottoposto in mattinata ad accertamenti medici circa l'infortunio occorso nella trasferta di Modena, si tratta di elongazione del...
Sono stati, fortunatamente, scongiurate lesioni muscoli od infortuni di entità più grave, ma il giocatore dovrà stare lontano dal terreno di gioco per almeno 15 giorni, saltando quindi sicuramente le partite contro Piacenza, Siena e probabilmente anche Triestina per tornare a disposizione del tecnico granata soltanto in vista delle ultime due di campionato contro Empoli e Padova.
Un'altra brutta tegola per la difesa e per Franco Lerda che, dopo aver perso Rivalta quando il difensore stava attraversando un ottimo periodo di forma, perde anche il laterale sudamericano in un momento altrettanto favorevole.
(foto: M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA