di Andrea Piva
toro
Zavagno salta il Vicenza
di Andrea Piva
Un piccolo giallo ha movimentato il pomeriggio granata: Zavagno prima è stato inserito nella lista dei convocati per Vicenza, dopo è stato tolto. I tifosi del Toro non devono però...
Un piccolo giallo ha movimentato il pomeriggio granata: Zavagno prima è stato inserito nella lista dei convocati per Vicenza, dopo è stato tolto. I tifosi del Toro non devono però preoccuparsi, alla base della cancellazione del suo nome dalla lista dei convocati non c’è nessun infortunio grave, e neanche una furibonda litigata con un compagno o con l’allenatore. Semplicemte il giocatore è stato poco bene dopo pranzo, ma nulla di grave.I calciatori convocati sono quindi passati da 22 a 21.
Il fatto che Zavagno non faccia più parte dei convocati per la partita di domani sera al “Menti” spalanca le porte a Parisi per un posto da titolare nel quartetto difensivo. Per quanto riguarda il resto della squadra sono stati tutti convocati tranne Surraco, che si sta allenando solo da qualche giorno dopo essere guarito dalla varicella, Oduamadi, Pagano, entrambi infortunati, Chiosa, che ieri è stato impegnato con la Primavera di Antonino Asta, e Gomis. Al giovane portiere, cresciuto nel vivaio granata, Ventura ha preferito Morello come vice del titolare Coppola.
Gli attaccanti sono invece stati tutti e quattro regolarmente convocati, a testimonianza del fatto che i piccoli problemi fisici avuti da Bianchi ed Ebagua in settimana sono ampiamente risolti.
(foto M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA