Simone Zaza è stato il botto finale del calciomercato granata, una vera e propria ciliegina sulla torta consegnata da Cairo a Mazzarri. L'attaccante sbarcato oggi a Caselle si è presentato così ai microfoni di Torino Channel: "Sono molto contento. Sono stati giorni molto intensi ma essere qui era quello che volevo. Alla fine sia io che la società siamo riusciti ad iniziare questo percorso insieme, per cui sono molto contento. Perchè ho scelto il Toro? Avevo voglia di tornare in Italia, poi c'è sempre stata una stima reciproca indipendentemente dal passato. Non è stata una scelta difficile perchè è un club che esprime le mie stesse qualità".
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
Zaza si presenta: “Il Toro era quello che volevo, esprime le mie stesse qualità”
Parole al miele dell'attaccante granata: "Voglio entrare presto nei meccanismi. Sono contento che siano rimasti tutti, siamo competitivi"
Ancora Zaza: "In cosa sono cresciuto all'estero? C'è stata l'esperienza negativa in Inghilterra, che però mi ha fatto crescere dal punto di vista umano, mentre l'esperienza in Spagna è stata importante dal punto di vista tecnico-tattico perchè ho imparato a partecipare al gioco della squadra. Ora spero di entrare al più presto nei meccanismi di questo Toro. Secondo me è una squadra competitiva con buonissimi giocatori, sono contento che siano rimasti tutti, ora non vedo l'ora di iniziare. Inoltre sono contento perchè ritrovo tanti amici soprattutto compagni di Nazionali. Voglio iniziare bene e poi fare un gran campionato". Parole al miele.
© RIPRODUZIONE RISERVATA