toro

Zeman: “Il Torino non è giunto fino in Europa League solo grazie a Cerci e Immobile”

Verso Cagliari-Torino / Il tecnico boemo sprona la squadra ad essere più coraggiosa e avverte: il Toro è in Europa League non solo per Cerci e Immobile.

Redazione Toro News

" Nella vigilia dello scontro col Torino, Zdenek Zeman presenta la partita alla stampa: "Il campionato è lungo e ci saranno diversi ribaltoni, non bisogna concentrarsi sulla classifica ma pensare partita per partita".

"Il tecnico boemo chiede alla sua squadra un approccio diverso alle partite, a partire dalla prossima sfida casalinga: "Dobbiamo essere più coraggiosi, nonostante gli sbagli che possono sempre accadere. In allenamento le cose ci riescono molto bene ma, spero che i ragazzi metabolizzino in fretta i movimenti ed imparino a leggere agevolmente le situazioni."

"Rispetto all'avversario, Zeman dà un commento chiaro sulla squadra granata: "L'anno scorso avevano in attacco Cerci e Immobile, ma in Europa League non sono arrivati certamente solo grazie a loro. In difesa possono contare su un giovane interessante come Darmian e su due punte d'esperienza quali Quagliarella e Amauri, con cui sfruttano molto la profondità".