gazzanet

ATA HOTEL LIVE: Ecco il gong. Calciomercato terminato

Diretta TN / Le ultime ore di questa sessione di riparazione: il Torino cerca ancora un tassello dopo la cessione di Quagliarella

Redazione Toro News

Segui la Cronaca Live qui:LIVE ATA HOTEL CALCIOMERCATO

El Kaddouri, possibile innesto per il torino, ma la pista potrebbe essere molto fredda

"Oltre agli affari in uscita, il Torino sta tentando di chiudere per un colpo in entrata: questo sarebbe Omar El Kaddouri. Lo scoglio è sempre lo stesso con il Napoli intenzionato a cedere solo se i granata garantissero un'opzione a giugno per Maksimovic.

"Eccoci a Milano presso l'Ata Hotel, sede della chiusura del calciomercato invernale 2016, per una giornata da vivere tutta in diretta. Il Torino, che ieri ha ceduto ufficialmente Prcic al Perugia (LEGGI QUI), oggi formalizzerà la cessione di Quagliarella alla Sampdoria e dopo aver opzionato per giugno Lucas Boyè - talento classe '96, acquisto valido per la prossima stagione - proverà a inserire un ultimo tassello. In ballo anche la questione Amauri: il centravanti oruindo è sul mercato ed entro oggi dovrà trovarsi una nuova sistemazione. L'opzione più concreta è il Modena di Crespo, ma occhio anche all'inserimento del Chievo.

"In ogni caso, alle 23 di oggi ci sarà il gong finale. Seguiamo insieme le ultime ore di trattative, per scoprire se riusciranno a portare al Torino una ventata di aria nuova.

"I nostri inviati, Chirico - Sartori