Calciomercato Torino, da Paletta a Vermaelen: in difesa situazione di stallo

Calciomercato Torino, da Paletta a Vermaelen: in difesa situazione di stallo

In entrata / Le richieste del Milan per il difensore sono considerate alte. Tonelli ed Acerbi non si muovono e viene accantonata l’idea Zapata

37 commenti

Dopo la scorsa stagione disastrosa per quanto concerne la difesa, il Torino è alla ricerca di un centrale forte e d’esperienza che sappia dare solidità alla retroguardia granata. I nomi, che si sono alternati in queste prime settimane di mercato, sono diversi ma nessuno sembra rientrare nei parametri economici granata o altrimenti le proprie squadre gli hanno blindati.

Calciomercato, il Cittadella resta forte su Candellone ma c’è l’inserimento del Sudtirol

Quest’ultimo è il caso di Acerbi e Tonelli, il primo, come anticipato, ha rinnovato con il Sassuolo mentre il secondo resta fermo a Napoli, per il momento: i partenopei erano disposti a cederlo per diminuire il prezzo per il riscatto di Maksimovic ma il Toro ha preferito solo soldi. Altro obbiettivo destinato a sfumare è Cristian Zapata del Milan che ha uno stipendio fuori dalla portata per i granata e per ciò si è deciso di virare su altri obbiettivi.

difesa, Zapata, Milan
UDINE, ITALY – MARCH 08: Cristian Zapata of AC Milan looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and AC Milan at Stadio Friuli on March 8, 2014 in Udine, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Sempre restando in casa rossonera il Torino si era anche interessato a Gabriel Paletta e con il difensore l’accordo non sarebbe difficile da raggiungere ma la società meneghina chiede anche quattro milioni mentre i granata vorrebbero il giocatore gratis dato che è in scadenza di contratto. La trattativa potrebbe andare avanti per le lunghe ma potrebbe comunque andare a lieto fine visto i buoni rapporti tra le due società.

BARCELONA, SPAIN - AUGUST 10: Thomas Vermaelen poses as he is unveiled as a new player for FC Barcelona at the Camp Nou stadium on August 10, 2014 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
BARCELONA, SPAIN – AUGUST 10: Thomas Vermaelen poses as he is unveiled as a new player for FC Barcelona at the Camp Nou stadium on August 10, 2014 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Infine, per quanto riguarda Vermaelen, il giocatore è negli USA con il Barcellona ma il suo futuro è ancora in bilico. E’ difficile pensare ad una permanenza in Spagna ma i catalani daranno la precedenza ad offerte a titolo definitivo mentre il Torino, pur riconoscendo le qualità del giocatore, è ancora un po’ scettico per la forma fisica del difensore che in questi anni ha subito diversi infortuni e quindi preferirebbe una soluzione in prestito.

Calciomercato, il Fenerbahce s’inserisce per Niang

 

37 commenti

37 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ddavide69 - 1 mese fa

    ddavide69 – 9 ore fa

    Dimenticate che le altre squadre sono più attrezzate di noi per andare in europa league. solo la fiorentina è messa come noi, il Milan punta alla champions e infatti non aspetta la fine del calciomercato per comprare chi serve!! La Spal che arriva dalla b ha già preso chi potrà servire per rimanere in A. Qualcuno ha fatto riferimento al Verona, anche loro arrivano dalla B secondo voi il Toro cime obbiettivo ha quello di non andare in B?? Se è così non è necessario prendere nessuno, altrimenti è meglio che si diano un giro perché se vuoi andare in europa col centrocampo che abbiamo e la difesa incompleta col cazzo che ci arriviamo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. roplo - 1 mese fa

    presidenza fuori dalle palle …cacciate i soldi fuori e toglietevi tutti dlle palle. ..Non meritare il toro … dieci anni di nulla… promesse e nulla piu…il toro non è la7 .. i soldi non sono d rcs. ..o fate un gran mercato o contestazione feroce già dal ritiro … fuori i mercenari dal toro … fuori i soldi …. fuori i programmi …. vi state servendo del toro per farvi conoscere e.farvi ricchi ….. contestazione feroce ci stanno prendendo tutti per il culo ….. con trenta milioni da gennaio e abbiamo preso sirigu a zero ….a petrachi il maggiordomo se lo incontro in strada x sbaglio gliene urlo quattro …..infami carogne

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Orny62 - 1 mese fa

    Sogno un Toro che tenga i migliori e che si rafforzi nei reparti dove l’anno scorso abbiamo avuto problemi. Purtroppo noi sogniamo e poi ci troviamo sempre a fare i conti con la realtà. Non capisco gli atteggiamenti del Gallo: sembra un’altra persona. Secondo me, vuole andarsene e non è detto che debba andare per forza all’estero: attenzione al Milan. Oggi su SportItalia hanno detto che se il Toro vende il Gallo l’anno prossimo sarà B. Tocco ferro… Comunque lo stallo del mercato sembra confermare questa mia sensazione. Certo che per noi del Toro il calciomercato è un vero e proprio incubo, tutti gli anni la stessa storia!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Flu14 - 1 mese fa

    Miha dichiara ci servono 6 acquisti e braccino dice 4 ed aggiunge qualcosa ancora faremo
    Nn è un discorso del tipo chi viene al suo posto
    Nessuno gli ha puntato una pistola X prendere il toro
    Ma nn ci prenda X il culo nn sopporto più le sue conferenze stampa

    Ho L incubo di ritrovare Gente come Carlao Ajetti Rossettini etc al 1 settembre se a voi sta bene continuate a sognare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ribaldo - 1 mese fa

      grazie che ci dai il permesso……

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Flu14 - 1 mese fa

        Nn sono io che do il permesso ma vedo sempre troppo ottimismo e poi tutti gli anni ……tira tu le somme

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 1 mese fa

          bisogna saper contare per tirare le somme…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Flu14 - 1 mese fa

    Solo 2/3 acquisti titolari X il toro?
    Siete sicuri?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. prawn - 1 mese fa

    Comunque ha ragione athletic, piu’ o meno la media e’ di due acquisti/nuovi titolari a squadra, il mercato vero deve ancora cominciare, purtroppo i vari giornalisti son due mesi che sparano nomi a muzzo… creano delle aspettative… e poi magari il gallo manco c’ha mai pensato di andarsene, stesso discorso baselli, benassi, servono solo 2/3 rinforzi in piu’, non e’ che bisogna rifare la squadra. (se il gallo resta)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Athletic - 1 mese fa

      Il calciomercato è sempre stato così, tuttosport insegna .. ogni giorno due o tre nomi, per un totale di centiaia di presunte trattative e alla fine quelle vere, si possono contare sulle dita di una mano. Ma non c’è da stupirsi o da prendersela, giornali o siti web devono pubblicare notizie ogni giorno, è il loro lavoro. Per quanto ci riguarda, è vero .. se resta Belotti, abbiamo bisogno due 2 o 3 rinforzi … se Belotti va via, abbiamo bisogno, oltre a questi 2 o 3 .. di Simeone, e anche di Zapata. Almeno secondo me. Comunque, il fatto che Belotti si sia presentato puntualmente al raduno è positivo, tuttavia mi insospettisce il suo silenzio sui social. L’unica cosa che non vorrei vedere assolutamente, sarebbe una sua cessione nell’ultima settimana di mercato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. blackmapan_915 - 1 mese fa

        Ma se un profiler? O leggi i fondi di caffè?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Athletic - 1 mese fa

          Ma tu solo battute di questo tipo sai fare?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Flu14 - 1 mese fa

    Io tifo toro e delle altre squadre nn me ne frega un caxxo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Flu14 - 1 mese fa

    Mi DISTRUGGE DI più il calciomercato che l attesa per un derby , ma poi una cosa fratelli granata sento commenti tipo : anche le altre squadre nn hanno fatto niente a parte il Milan …..ma a me delle altre squadre che cosa me ne frega io TIFO TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 mese fa

      viene detto quello che conviene a qualcuno…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. morassut.maur_787 - 1 mese fa

    Temo che daniele non sia lontano dal vero,purtroppo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 mese fa

    Secondo me siamo fermi perché Cairo aspetta di vedere Belotti. Lo sta praticamente dichiarando apertamente con quel “noi siamo qua”.
    Temo che Milan o Chelsea lo prenderanno. Così noi poi prenderemo Zapata (Cairo non offre 15/20 mln per un vice Belotti)
    Un difensore così cosi e un centrocampista e un esterno discreti o poco più. Avanzeranno 50/70 mln e voitla, la plusvalenza è servita e anche il solto Toro da mezza classfica.
    Se mi sbaglio non sarà di molto
    Un saluto agli ottimisti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 1 mese fa

      L’ho pensato pure io con tutte queste frasi ‘dev’essere contento’ non e’ solo il contratto.

      vuoi vedere che straccia pure la clausola e lo vende a 70/80?

      Che poi ci sta anche , ma sbrighiamoci almeno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ribaldo - 1 mese fa

        70 o 80 sarebbe comunque molto più di quel che vale.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 mese fa

        Al Milan di sicuro, se offrono Niang e Paletta e 60 Mln parte..euro più euro meno..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Torogranata - 1 mese fa

          Ne rimangono 60che con gli altri 30 sono 90,se reinvestiti subito tutti si potrebbe fare una gran squadra.
          In quel caso vi vedranno le vere intenzione di quello che vuole fare Cairo del Toro.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 mese fa

            Non ti illudere

            Mi piace Non mi piace
  11. emilio - 1 mese fa

    SCUSATE solo una cosa ma le altre squadre a parte il Milan cosa stanno facendo?se compriamo Paletta Cairo e’ un coglione perche’ spende soldi x uno scarto del Milan se cerca di prenderlo spendendo poco e’ un coglione perche’ non spende.potrebbe sicuramente fare di piu’ ma l’obbiettivita’ mi sembra veramente cosa che non vi riguarda!!!!Trovate voi un magnate x il Toro,tanto c’e’ la fila….Dimenticavo meglio i magnati che avevamo prima di lui

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torogranata - 1 mese fa

      Io spero solo che questi sono solo nomi per fare articoli,perché se sono nomi reali e ne arriva uno non mi sembra che siano giocatori che ci possano farci fare quel salto di qualità che ci si aspetta.
      Io sono paziente e giudico alla fine.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Athletic - 1 mese fa

      Lo stavo per scrivere io. Eppure non è difficile da capire. È sufficiente prendere la Gazzetta, e leggere le probabili formazioni (basta leggere i cognomi di giocatori, i nuovi acquisti sono evidenziati). Tolto il Milan, che ha diversi nuovi innesti, TUTTE le altre hanno da nessuna variazione a uno/due nuovi innesti. I commenti schifati per via di questo calciomercato, vanno estesi quindi a TUTTE le società di serie A, Milan escluso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. prawn - 1 mese fa

        il verona ha preso due (ex) campioni :)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Athletic - 1 mese fa

          Ecco, hai aggiunto quello che io avevo scordato di dire … uno o due acquisti per squadra, ma valutiamo anche il livello degli acquisti … noi con Sirigu non ci possiamo lamentare, ma altri … come quelli da te citati, insomma …

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. ddavide69 - 1 mese fa

      Dimenticate che le altre squadre sono più attrezzate di noi per andare in europa league. solo la fiorentina è messa come noi, il Milan punta alla champions e infatti non aspetta la fine del calciomercato per comprare chi serve!! La Spal che arriva dalla b ha già preso chi potrà servire per rimanere in A. Qualcuno ha fatto riferimento al Verona, anche loro arrivano dalla B secondo voi il Toro cime obbiettivo ha quello di non andare in B?? Se è così non è necessario prendere nessuno, altrimenti è meglio che si diano un giro perché se vuoi andare in europa col centrocampo che abbiamo e la difesa incompleta col cazzo che ci arriviamo!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. miele - 1 mese fa

    “Il Torino è alla ricerca di un difensore centrale forte e di esperienza”. Però lo vuole gratis e, magari con l’ingaggio mezzo pagato dalla squadra che glielo regala. Patetici!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. ToroRosso72 - 1 mese fa

    che problema c’è?!?…tanto in difesa eravamo a posto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. torinodasognare - 1 mese fa

    Situazione di stalla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. mpelleg_319 - 1 mese fa

    IMBARAZZANTI (CHIEDO SCUSA ).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. stto1962 - 1 mese fa

    Cairo sta nascondendo il colpo a sorpresa, che nessuno si aspetta….non avete capito nulla!
    A breve l’ annuncio…Speriamo che si ricordi dove l’ ha nascosto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torogranata - 1 mese fa

      A forza di andare a fari spenti lo avranno smarrito.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. mpelleg_556 - 1 mese fa

    Definirla di “Stallo” mi sembra poco credibile. Oserei definirla ridicola …facciamo veramente ridere tutta Italia . Non riusciamo a prendere neppure gli scarti delle altre squadre. Definire Paletta una prima scelta rasenta veramente la commedia dell’ arte. Siamo imbarazanti !
    Non deluso ma stra deluso da tutto questo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. ddavide69 - 1 mese fa

    HAHAHAHA in difesa situazione di stallo ! Invece negli altri reparti andiamo a gonfie vele!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. GranataForce - 1 mese fa

    Avrei tenuto Chiosa, peggio di Ajeti non poteva fare

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy