Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Lutto per Fabio Tricarico, ex granata: si è spento il figlio

Lutto per Fabio Tricarico, ex granata: si è spento il figlio - immagine 1
Una brutta notizia ha scosso il mondo del calcio in generale: la morte prematura di Federico, figlio di Fabio Tricarico

Redazione Toro News

E' venuto a mancare il figlio di Fabio Tricarico, ex calciatore di Serie A di ruolo centrocampista. Una brutta notizia ha scosso il mondo del calcio in generale: la morte prematura di Federico, figlio dell'osservatore dell'Empoli, club di Fabrizio Corsi, ed ex calciatore che ha vestito tra tutte anche la maglia del Torino.

La redazione di Toro News porge le più sentite condoglianze a Fabio Tricarico e alla sua famiglia in questo drammatico momento.

Il cordoglio dell'Empoli

—  

Il presidente Fabrizio Corsi, la Vice Presidente e AD Rebecca Corsi, il Direttore Sportivo Pietro Accardi, i dirigenti, la squadra, e tutto l’Empoli Football Club si stringono attorno a Fabio Tricarico, ex calciatore e oggi osservatore azzurro, in questo momento di grandissimo dolore per la prematura scomparsa del figlio Federico.

A Fabio, alla moglie Manuela, alla figlia Alessandra a tutta la famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte della società azzurra.

Empoli Football Club informa che, in segno di lutto e di rispetto verso la famiglia Tricarico, la tradizionale cena di Natale prevista per domani, mercoledì 21 dicembre, è stata annullata.