Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Monza, le condizioni di Marì: intervento riuscito, potrebbe tornare tra tre mesi

Monza, le condizioni di Marì: intervento riuscito, potrebbe tornare tra tre mesi - immagine 1
Al momento non sembra essere in gravi condizioni il difensore della formazione brianzola, portato subito all'ospedale Niguarda di Milano

Cecilia Mercatore

Un uomo ha accoltellato dei passanti nel centro commerciale di Assago - provincia di Milano - , tra i feriti c'è Pablo Marì, calciatore del Monza. Al momento non sembra essere in gravi condizioni il difensore della formazione brianzola, portato subito all'ospedale Niguarda di Milano, dove è stato raggiunto dall'amministratore delegato del club Adriano Galliani e dal tecnico Raffaele Palladino. Il giocatore, arrivato questa estate in prestito dall'Arsenal, al momento è cosciente. Sul posto elisoccorso, automediche, ambulanze e le forze dell'ordine; quest'ultime hanno subito fermato l'aggressore, un italiano di 46 anni.

Venerdì 28 ottobre

In mattinata Pablo Marì è stato operato all'ospedale Niguarda di Milano: l'intervento di ricostruzione dei tessuti dopo l'accoltellamento di ieri ad Assago è perfettamente riuscito e, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il difensore spagnolo potrebbe tornare in campo tra tre mesi.