Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Muore calciatore di 12 anni del Gassino: il cordoglio di Cairo e del Torino

Muore calciatore di 12 anni del Gassino: il cordoglio di Cairo e del Torino - immagine 1
Ad appena 12 anni di età è venuto a mancare Andrea Vincenzi: giocava negli esordienti del Gassino San Raffaele, club associato al Torino
Redazione Toro News

È notizia di queste ore che è venuto a mancare Andrea Vincenzi, ragazzino di soli 12 anni che giocava nella categoria esordienti con il Gassino San Raffaele, società associata a livello di settore giovanile con il Torino e che milita con la sua Prima squadra nel campionato di Promozione. Il 12enne originario di Castiglione Torinese, come riportato da La Stampa non si era sentito bene nei giorni scorsi per una presunta polmonite e si era recato al pronto soccorso di Chivasso. Dopo alcune visite però i medici hanno optato per rimandarlo a casa. Nelle scorse ore però le sue condizioni si sono aggravate e nonostante l'intervento dell'ambulanza che lo ha portato al Regina Margherita è morto. Ora è stata avviata un'indagine da parte delle forze dell'ordine per far luce su questo caso. In seguito a questa notizia il Torino FC ha voluto esprimere la propria vicinanza alla famiglia con il seguente comunicato.

Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club – dirigenti, dipendenti, collaboratori, allenatori, calciatori, settore giovanile –, profondamente addolorati per la triste notizia, sono vicini con affetto alla famiglia Vincenzi per la scomparsa di Andrea Vincenzi, strappato all’età di 12 anni all’affetto dei suoi cari e dei suoi tantissimi amici. Andrea Vincenzi era uno sportivo appassionato e un giovanissimo atleta del Gassino San Raffaele, dove giocava nella categoria esordienti. Il Torino e il mondo granata si stringono intorno alla famiglia Vincenzi con un fraterno abbraccio alla mamma Valeria, al papà Roberto e tutti i parenti. Ciao Andrea, ragazzo speciale: chi ti ha conosciuto non ti dimenticherà mai. E tu continuerai a vivere nel cuore di chi ti ha tanto amato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.