Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Serie C, l’ex granata Millico firma il rinnovo con il Foggia in ospedale

Serie C, l’ex granata Millico firma il rinnovo con il Foggia in ospedale - immagine 1
L'ex esterno offensivo del Torino, Vincenzo Millico, ha rinnovato il contratto che lo lega al Foggia direttamente nel letto di un ospedale
Redazione Toro News

Dopo un grande percorso nel settore giovanile, dall'estate 2022, Vincenzo Millico non è più un giocatore del Torino dopo che la società granata lo ha venduto al Cagliari. Anche in Sardegna però le cose non sono andate per il meglio e nell'estate 2023 è passato all'Ascoli che però a sua volta a gennaio lo ha ceduto al Foggia, in Serie C. In Puglia però l'esterno offensivo classe 2000 si sta facendo valere e da gennaio ad oggi è già riuscito a realizzare 2 gol e soprattutto 8 assist in 15 presenze. Millico in una delle ultime partite del suo Foggia, giocata contro la Casertana, ha rimediato una brutta ferita sulla coscia destra e ha dovuto osservare alcune ore di ricovero in ospedale. Il presidente Canonico e altri membri o giocatori del club foggiano, sono andati a far visita al numero 10 presso il Policlinico Riuniti e nel mentre il patron della società ha fatto firmare il prolungamento di contratto a Millico. La firma sul prolungamento dal 2025 al 2026 arriva quindi in questo curioso luogo per l'ex Toro che si è legato per le prossime due stagioni alla divisa del Foggia. A renderlo noto è stata la stessa società di Serie C sui propri canali social ufficiali.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.