Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato, il papà di Lyanco: “Direbbe sì allo Sporting, ma il Toro ha rifiutato l’offerta”

Calciomercato / Il padre-agente del brasiliano esce allo scoperto: "Se Torino e Sporting trovano l'accordo, probabilmente l'ok di Lyanco sarà garantito"

Nicolò Muggianu

Lyanco sempre più in uscita dal Torino. Il padre-agente del difensore brasiliano classe 1997 nelle scorse ore ha rilasciato alcune dichiarazioni all'emittente radiofonica portoghese Antena 1. Tanti gli spunti offerti da Marcelo Vojnovic, padre del giocatore di proprietà del Torino che insieme a Federico Moraes cura gli interessi di Lyanco.

LE PAROLE - "L'interesse di Lyanco per lo Sporting Lisbona è molto grande - ha confessato il signor Marcelo, confermando la trattativa già anticipata nelle scorse settimane da Toro News tra il Torino ed il club portoghese (LEGGI QUI) - perché capisce che è un club molto importante, un club gigante. L'accordo che manca è quello trai club. Se i club riusciranno a trovare un accordo, probabilmente l'ok di Lyanco sarà garantito". Poi ancora: "Aspettiamo di vedere quali saranno le novità nei prossimi giorni. Il Torino è in pre-campionato e probabilmente avremo novità la prossima settimana".

CALCIOMERCATO - Ma lo Sporting Lisbona non è l'unica squadra a seguire Lyanco, che ha attirato su di sé le attenzioni di altri club: il Bologna di Sinisa Mihajlovic su tutti. "Altri tre club sono in trattativa con il Torino - ha proseguito il papà di Lyanco -. Lui chiaramente è disposto ad andare allo Sporting ma solo quando l'affare sarà concluso. La finestra del mercato chiude ad ottobre e siamo in attesa di vedere i club troveranno un accordo. Le negoziazioni stanno proseguendo e per lo Sporting non c'è ancora nulla di certo. C'è stata una proposta iniziale, ma il Torino l'ha rifiutata. Da allora, non c'è stato nessun altro approccio".

tutte le notizie di