Calciomercato, il Parma prova ad insidiare il Bologna per De Silvestri

Calciomercato, il Parma prova ad insidiare il Bologna per De Silvestri

Calciomercato / L’esterno granata ha il contratto in scadenza il 31 agosto e non ha ancora rinnovato con il Torino

di Luca Sardo

Anche il Parma ha messo gli occhi su Lorenzo De Silvestri. Il laterale classe 1988 ha il contratto in scadenza con il Torino il 31 agosto e al momento dalla società non sono arrivati segnali di un’eventuale proposta di rinnovo. Nelle scorse settimane si era parlato di un forte interesse del Bologna di Sinisa Mihajlovic sull’esterno del Toro: fu proprio il tecnico serbo a volerlo fortemente al Torino nel 2016 dopo averlo allenato alla Sampdoria. Ora la storia si ripete. Nelle ultime ore però anche il Parma avrebbe messo gli occhi su “Lollo”.

LEGGI ANCHECalciomercato, De Silvestri verso il Bologna: ufficialità a fine stagione

FUTURO – Il Bologna ha in pugno l’intesa col giocatore si era fatto avanti per acquistare l’esterno granata, nelle ultime ore anche il Parma di D’Aversa ha sondato il terreno. Non è stato ancora depositato alcun contratto preliminare con il Bologna e dunque i crociati in extremis potrebbero tentare il sorpasso sui rossoblu. Ora dunque la palla passerà a De Silvestri: toccherà al laterale decidere la propria destinazione futura. In ogni caso, il rinnovo di De Silvestri con il Torino attualmente sembra lontano: dopo quattro stagioni le strade salvo sorprese si separeranno definitivamente.

LEGGI ANCHEDe Silvestri, infortunio e sfortuna: termina così la sua avventura granata

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Granata227 - 2 settimane fa

    Granata ti faccio una domanda strettamente utilitaristica: ci è giovato qualcosa a livello di scouting da questo anno con milanetto o è tutto da buttare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. MASSIMO64 - 2 settimane fa

    Effettivamente la notizia su Milanetto se viene confermata lascia veramente perplessi. Lo hanno inseguito come il nuovo messia degli scova campioni,ora gia’ gli danno il benservito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Granata - 2 settimane fa

    Calciomercato ? Con chi ? Vagnati ? Ma per favore!!! Scrivete la fine che Cairo ha fatto fare a Milanetto. Meglio stia zitto. Molto meglio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Roland78 - 2 settimane fa

      Che è successo?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granata - 2 settimane fa

        È successo che, dopo che Bava e Milanetto si fanno un mazzo così per creare database e contatti con estero , il grande imprenditore, senza nemmeno ringraziare , prima demansiona uno, Bava, è poi lascia scadere il contratto di Milanetto senza, ripeto, la benché minima considerazione per il grande lavoro svolto. Arriva il Verona che deve rifondare e fa ponti d’oro a Milanetto che accetta di buon grado. Non è poco, è gravissimo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. paulinStantun - 2 settimane fa

          Ma tu l’hai visto questo database???
          E quando l’hanno fatto?? Io dall’estero non ho visto arrivare nessuno (ah si Laxalt, ma lui era già anche sul mio database).
          Bava era un grande quando era alla primavera, poi è stato portato in prima squadra e ha preso un anno di insulti sulla sua incompetenza, poi adesso che è stato sostituito da Vagnati è dinuovo un genio.
          Lo stesso varrà per Longo, un genio della primavera, ora non certo elogiato (probabilmente a ragione) da buona parte dei tifosi in questo periodo, ma diventerà meglio di Guardiola appena verrà annunciato un altro allenatore… Nulla di nuovo sotto il sole…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Granata - 2 settimane fa

          @paulin, ti devo risponderti ? Tu credi esista il vento ? Lo senti il vento ? Eppure non si vede….

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. paulinStantun - 2 settimane fa

            Il vento lo senti sulla pelle, il profumo di una torta non lo vedi ma lo senti con il naso. Un database consiste in uno o più file che puoi in qualche maniera consultare: quindi o lo hai visto oppure non puoi sostenere che esiste.

            Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy