Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato, lo Sporting tratta Lyanco: 12 milioni la richiesta del Torino

In uscita / Uno degli agenti del giocatore in settimana volerà a Lisbona per cercare un accordo: i lusitani potrebbero inserire una contropartita tecnica

Redazione Toro News

"Prosegue la trattativa, già anticipata negli scorsi giorni su Toro News, tra Torino e Sporting Lisbona per Lyanco. Il difensore brasiliano potrebbe cambiare maglia a titolo definitivo in questa sessione di mercato: i lusitani stanno lavorando per arrivare a soddisfare la richiesta del club granata, fissata a 12 milioni di euro per tutto il cartellino. Il Torino acquistò Lyanco nel 2017 per 6 milioni di euro più 3 di bonus dal San Paolo e acconsentirebbe a cedere il difensore realizzando una piccola plusvalenza. Sul classe 1997 ci sono anche da segnalare gli interessi di Lille e Bologna.

"Secondo il quotidiano sportivo portoghese “Record”, che mette in prima pagina quest’oggi la trattativa, uno degli agenti del giocatore sarà mercoledì a Lisbona per cercare un accordo con lo Sporting. Il club della capitale lusitana riterrebbe eccessiva la richiesta del Torino; per questo non è da escludere l’inserimento di una contropartita tecnica. Di certo la meta portoghese sarebbe gradita dal giocatore, che troverebbe a Lisbona anche il centrocampista Wendel, compagno di Nazionale del Brasile Under 23.

tutte le notizie di