In casa Torino il rebus è Maxi. Già, perché Maxi Lopez - che evidentemente non rientra più nei piani tecnici del Toro - è in uscita; ma ad oggi le offerte scarseggiano. La società di via Arcivescovado ha voluto mandare sin da subito un messaggio forte e chiaro al classe '84. La mancata convocazione per il raduno al Filadelfia infatti, è parsa quasi come una sentenza: il giocatore è in uscita e il suo futuro sembra essere sempre di più lontano dalla Mole. Ad oggi però le offerte per l'attaccante argentino latitano: nei primi giorni di mercato Crotone e Benevento hanno raccolto informazioni, ma le due squadre - secondo quanto raccolto - non convincerebbero appieno il giocatore.
gazzanet
Calciomercato, rebus Maxi Lopez: è in vendita ma le offerte latitano
Calciomercato / L'argentino è in uscita dal Torino ma le destinazioni proposte (per ora) non convincono il giocatore
Il Torino d'altro canto, ha provato a proporlo a diverse squadre (anche all'estero) ma la volontà del giocatore sembra per il momento inamovibile: vuole restare vicino ai suoi figli. Dunque la serie A è l'unica ipotesi contemplata da Lopez. Un problema che diventa però Maxi se si analizza la situazione: nè al classe '84 nè al Torino sono giunte fin ora offerte degne di nota e, se questa situazione dovesse protrarsi ulteriormente, ecco che il giocatore potrebbe raggiungere i compagni nel ritiro di Bormio.
La squadra di Mihajlovic - che partirà nella giornata di domani alla volta della Valtellina - potrebbe dunque ritrovarsi con un "separato in casa". Situazione questa che non accoglierebbe di buon grado il Torino: l'argentino è legato al club granata da un contratto di un altro anno e l'ingaggio percepito è piuttosto oneroso. Anche per questa ragione Maxi Lopez è sul mercato e il Toro attende sviluppi in trattative che possano portare alla cessione di un giocatore che, evidentemente, non fa più parte del progetto tecnico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA