Walter Sabatini guarda in casa del Torino in vista del prossimo calciomercato. Il coordinatore dell’area tecnica del Bologna, ha confermato l’interesse per De Silvestri e Lyanco in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. “De Silvestri è una possibilità” ha detto Sabatini, confermando le indiscrezioni riportate negli ultimi mesi da Toro News e smentendo invece l’ipotesi Kolarov della Roma. Su Lyanco invece il dirigente rossoblu non ha dubbi: “Lyanco è Lyanco solo con Sinisa: dovrebbe capirlo e volerlo fortemente“.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Parma prova ad insidiare il Bologna per De Silvestri
Questo ragazzo, per dire la veritá, non ha mai fatto niente per la causa granata, mai, ma é riuscito anche ad avere l’aumento. Beato lui.
FVCG
15 MILIONI ed è vostro
Perfetto, quando venite a prenderlo?
Vai, ciao!!
Lyanco lo porto io a Bologna. Al Toro non ha mai convinto. Ogni partita viene ammonito già nel primo tempo per interventi insensati e inutili in zone del campo non pericolose e costringe l’allenatore a sostituirlo. Anche la prima esperienza al Toro non fu convincente.
Vero è che da noi raramente è stato titolare ma Bremer ha iniziato a convincere dalle prime apparizioni.
Io lo venderei senza tentennamenti.
Via lui e via Izzo, nella speranza che invece possa rimanere N’kolou.
N’Koulou non vede l’ora di andarsene,ci sarà da ridere per non piangere,mi sa che il prossimo centrale del Toro verrà preso tramite annuncio sul giornale”Cercasi centrale difensivo,miti pretese”