Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato Torino, Adopo: per ora niente Serie C. Su Oukhadda Pistoiese e Carpi

SESTO SAN GIOVANNI, ITALY - NOVEMBER 23:  Ndary Michel Adopo of Torino FC competes for the ball with Riccardo Burgio of FC Internazionale during the Primavera 1 match between FC Internazionale U19 and Torino FC U19 at Stadio Breda on November 23, 2019 in Sesto San Giovanni, Italy.  (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

In Uscita / Il centrocampista è conteso da Pistoiese ed Avellino ma non vuole scendere nella terza serie

Andrea Calderoni

Il mercato in uscita del Torino prosegue anche per i giovani di proprietà non aggregati alla prima squadra e in cerca di sistemazione. Michel Ndary Adopo è prossimo a lasciare la Mole per fare esperienza altrove. Fin qui - secondo quanto raccolto da Toro News - sono pervenute due richieste, entrambe dalla Serie C, ma la risposta del centrocampista e della società granata è stata la stessa ed è stata negativa. Adopo e il Torino, infatti, al momento preferirebbero un'esperienza in B alla terza serie del calcio italiano. Si sono fatte avanti l'Avellino (girone C) e la Pistoiese (girone A). Tra l'altro in Toscana troverebbe una vecchia conoscenza del Torino come Frustalupi, storico secondo di Mazzarri che nel 2020/2021 ha deciso di mettersi in proprio. La situazione di Adopo, perciò, resta in stand-by, in attesa di eventuali offerte dalla Serie B.

Se per Adopo, quindi, ci sono delle complicazioni, invece, più semplice il discorso per il classe 1999 Shady Oukhadda. Anche su di lui, reduce dall'annata al Siena, ha messo gli occhi Frustalupi con la sua Pistoiese. I toscani, però, dovranno battere un'altra pretendente, ovvero il Carpi, club che sta vivendo una fase di ricostruzione a livello societario ed è inserito nel girone B di Serie C. Per ora sul tavolo ci sono queste due offerte. Starà a Oukhadda e al suo procuratore, in accordo con il Torino, scegliere quella ritenuta più adeguata per la crescita e la maturazione del ragazzo.

tutte le notizie di