Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Calciomercato, Torino con le mani su Brian Bayeye del Catanzaro

Calciomercato, Torino con le mani su Brian Bayeye del Catanzaro - immagine 1
L’esterno destro classe 2000 è pronto a trasferirsi sotto la Mole a titolo definitivo: può essere lui il primo volto nuovo per il mercato granata

Gianluca Sartori

Il Torino è pronto a effettuare una scommessa a costi contenuti per un ragazzo che si è messo in evidenza in Serie C. Si tratta di Brian Bayeye, esterno destro del Catanzaro di nazionalità francese ma con origini congolesi. Per Bayeye, reduce da una stagione in cui ha raccolto 30 presenze e 7 assist in tutte le competizioni nella terza serie italiana, esiste una trattativa per un trasferimento a titolo definitivo che, secondo quanto raccolto da Toro News, è alle battute finali: il ragazzo è pronto a presentarsi in città già lunedì 4 luglio per le visite mediche a cui dovrebbero seguire le firme sui contratti.

Bayeye, un nuovo rinforzo per il Torino è vicino

Bayeye è un esterno di grande corsa e fisicità sul cui cartellino il Torino è pronto a investire: diverse società di Serie A negli ultimi mesi avevano messo gli occhi addosso a questo ragazzo il cui contratto col Catanzaro scade nel 2023. La stagione di Bayeye è stata ottima, tanto da essere stato votato come giocatore dell’anno dai tifosi giallorossi. Il Torino ha ormai raggiunto un accordo di massima sia con la dirigenza che con il giocatore, ed è pronto a mettere il ragazzo a disposizione di Juric per l’inizio della preparazione estiva.

tutte le notizie di