A campionato concluso da ormai una settimana, in casa granata si continua a lavorare per costruire il Toro della prossima stagione. Uno dei profili su cui la società granata si sta attualmente focalizzando è quello di Aymen Barkok dell’Eintracht Francoforte.
COMUNITARIO E VERSATILE – Nato a Francoforte sul Meno, Barkok è in possesso della doppia nazionalità tedesca e marocchina e sarebbe dunque tesserabile come giocatore comunitario: un importante vantaggio, considerando gli attuali movimenti di mercato del Toro (Qui i dettagli). Classe 1998 e dunque under 21, il giocatore non andrebbe ad occupare alcun posto nella lista dei venticinque. Oltre che per i vantaggi legati ad età e passaporto, Barkok piace molto anche sotto l’aspetto tecnico: il giocatore è infatti molto duttile ed in grado di giocare sia da mezzala sia da trequartista, potendo dunque essere, all’occasione, il vice Ljajic.
NEGOZIATI IN CORSO – E proprio questa versatilità piace molto al Torino e soprattutto a Mazzarri, che ha più volte espresso la volontà di disporre di una rosa composta da un ristretto numero di elementi. I granata stanno dunque cercando di portare il giocatore sotto la Mole ed i contatti con l’Eintracht sono già stati avviati. Al momento la richiesta dei tedeschi si aggira intorno agli 8 milioni di euro, con il Toro che sta cercando di abbassare il prezzo del cartellino. I negoziati tra le parti andranno avanti: quello di Barkok è un profilo che piace molto alla società granata.
Se you tube non mente sembra super-forte. Sono quasi incredulo che se lo possa portare a casa il Toro per soli 8 milioni. Vedremo . . . .
leggevo su toronews..la strategia di petrachi per arrivare a sandro..difensore brasiliano del retrocesso benevento e di propieta di una squadra che manco il nome mi ricordo.ecco se per arrivare a sandro serve tutta la strategia di petrachi…..ma mi dite voi dove vogliamo ancora andare a parare??spero sia una bufala….ma dopo carlao da petrachi mi aspetto di tutto
serve un regista,porcapupazza,un regista,poi aspetterei meta’ agosto,e’ assurdo a maggio,pèarlare di questo
Servono i campioni non le promesse per quelle c’è la primavera alla quale attingere
amico user se son campioni mai vestiranno la maglia granata.se e bravo nel campionato tedesco vuol dire che e gia na buona cosa.nn lo conosco quindi nn posso giudicarlo.ma pensare a tutti i falsi talenti che petrachi ha portato io preferirei un usato sicuro.i fenomeni nel toro nn li vedremo mai
Cairo compralo subito è un ottimo centrocampista.
Va bene Barkok, ma prendiamo Walace del retrocesso Amburgo.
Fare arrivare a Petrachi per cortesia
Questo è forte, prendiamolo subito, ad 8 milioni è un ottimo affare!
Basta trattative pidocchiose fino all’esaurimento, se il giocatore è valido, serve al Mister e la richiesta è ragionevole, concludere!
Secondo me si inizierà a comprare quando faremo cassa. Belotti mi sembra l’unico adesso ad avere mercato, per cui mi aspetto tempi lunghi