Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Mercato

Calciomercato Torino, cresce l’ipotesi prestito per Seck: tante squadre interessate

Calciomercato Torino, cresce l’ipotesi prestito per Seck: tante squadre interessate - immagine 1
Chiuso dalla concorrenza sulla trequarti, e superato nelle gerarchie anche da Karamoh, Seck potrebbe partire in prestito

Luca Bonello

Ad un anno di distanza dal suo arrivo, Demba Seck non è riuscito ad emergere e ad affermarsi nel Torino di Ivan Juric, il quale lo schiera con il contagocce e, al momento, sulla trequarti lo ritiene la quinta scelta. Anche Karamoh, infatti, arrivato dal Parma non in perfette condizioni nella scorsa estate, sembra ormai averlo superato nelle gerarchie. Inoltre, considerata la concorrenza nel ruolo di giocatori di caratura elevata come Vlasic, Radonjic e Miranchuk, e dell'interesse granata per Praet, gli spazi per Seck sono ridotti al minimo.

Calciomercato Torino, cresce l’ipotesi prestito per Seck: tante squadre interessate- immagine 2

Torino: Palermo, Verona e Frosinone interessate a Seck

—  

Alla luce della sua situazione nella rosa attuale, il Torino sta quindi facendo delle valutazioni sul futuro di Seck, per il quale, l'ipotesi di un prestito per i prossimi 6 mesi sembra essere sempre più concreta. Il ragazzo ha comunque fatto vedere di avere qualità importanti e, per questo, non sorprende che siano diverse le squadre interessate a lui. Come riportato da gianlucadimarzio.com nella giornata di ieri, lunedì 2 gennaio, il Palermo si è fatto avanti, ma per il senegalese si registra l'interesse anche di Frosinone ed Hellas Verona.

tutte le notizie di