Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Tema

Da Hien a Sulemana: tutti gli intrecci di mercato tra Torino e Verona

Da Hien a Sulemana: tutti gli intrecci di mercato tra Torino e Verona - immagine 1
Il difensore svedese la scorsa estate era tra i profili valutati dal club granata, mentre il centrocampista classe 2003 è tra gli obiettivi di Vagnati

Luca Sardo

Mercoledì 4 gennaio - a seguito della sosta per i Mondiali in Qatar - alle 14.30 tornerà in campo il Torino di Ivan Juric in occasione della ripresa della Serie A. I granata - tra le mura dello stadio Olimpico Grande Torino - ospiteranno l'Hellas Verona, il fanalino di coda del nostro campionato con cinque punti raccolti nelle prime quindici partite. Non solo sul terreno di gioco, tra i due club ci sono stati (e ci saranno) vari intrecci di mercato: da Simone Verdi (la scorsa estate approdato in prestito al club gialloblù) all'interesse per Isak Hien e Ibrahim Sulemana.

Hien interesse estivo, Ibrahim Sulemana osservato speciale

—  

Non solo l'operazione Verdi-Verona andata in porto la scorsa estate, Isak Hien - ora in forza proprio al Verona - ad agosto era stato molto vicino a vestire la maglia granata. Il Toro infatti aveva trovato l'accordo con il Djurgardens per portare il difensore svedese sotto la Mole, ma - dopo aver preso Perr Schuurs dall'Ajax - il club granata ha deciso di rinunciare ad Hien, che infatti è andato a Verona (QUI i dettagli). Con la maglia gialloblù, in queste prime quindici partite, il classe 1999 ha collezionato 12 presenze. L'osservato speciale del match in scena mercoledì sarà Ibrahim Sulemana: il centrocampista ghanese classe 2003 è uno dei profili che sta seguendo Davide Vagnati. Chissà se Sulemana - che fino ad ora ha raccolto 5 presenze in questo campionato - scenderà in campo proprio contro i granata.

tutte le notizie di