Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato Torino, dall’Inghilterra: “Bremer primo obiettivo del Liverpool”

MILAN, ITALY - JANUARY 09: Gleison Bremer of Torino F.C. jumps to control the ball during the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on January 09, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

In Uscita / A diffondere la notizia il Mirror, secondo cui il difensore brasiliano è il primo della lista per la prossima estate dei Reds

Andrea Calderoni

Le sirene inglesi tornano ad accendersi per il difensore brasiliano del Torino Gleison Bremer. Secondo quanto riporta il Mirror, Bremer è il primo obiettivo per la difesa del prossimo mercato estivo del Liverpool di Jurgen Klopp. Non è la prima volta che si parla di un possibile passaggio del verdeoro in Inghilterra e nello specifico al Liverpool, club che lo sta monitorando da parecchi mesi. Ma i Reds stanno convivendo con gli infortuni in difesa. Il più grave riguarda uno dei difensori più forti d'Europa, E Bremer, secondo il Mirror, sarebbe il profilo perfetto per Klopp da affiancare a Van Dijk quando si ristabilirà.

 BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 06: Gleison Bremer of Torino FC runs with the ball under pressure from Matteo Pessina of Atalanta B.C. during the Serie A match between Atalanta BC and Torino FC at Gewiss Stadium on February 06, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

VALUTAZIONE - Il 23enne arrivato in Italia dall'Atletico Mineiro nel 2018 ha un contratto con il Torino fino al 30 giugno 2023. La valutazione al momento è di almeno 12 milioni. Tale cifra rappresenterà sicuramente la base d'asta per il club granata che è al corrente del fatto che il difensore sia seguito dall'Inghilterra, ma ovviamente la situazione in casa Torino è avvolta dai dubbi, a cominciare da quello sulla categoria in cui la squadra giocherà l'anno prossimo. Per il momento, comunque, di una cosa sono sicuri oltremanica, ovvero che Bremer piace e molto a Klopp e al Liverpool. Da qui alla fine della stagione, dunque, il brasiliano sarà osservato con interesse particolare dai Reds, pronti a portarlo in Premier League nella prossima finestra di calciomercato.

https://open.spotify.com/episode/3aFQWTyFgsZs1new6PpemW?si=lJK30O_fTTGP_1smiCKCsQ