Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO

Calciomercato Torino, è una settimana chiave per Vlasic: le ultime

Calciomercato Torino, è una settimana chiave per Vlasic: le ultime - immagine 1
Continuano i contatti con il West Ham per riportare il trequartista croato in granata. In settimana saranno previsti nuovi incontri.

Il Torino spera di riportare Nikola Vlasic in granata per il ritiro di Pinzolo, che inizierà il 17 luglio. Quello relativo al trequartista croato, che ha vestito la maglia granata nell’ultima stagione salvo poi non essere riscattato alle condizioni prestabilite, è un fronte caldo del mercato Toro.

Continuano i contatti

—  

In questa settimana sono previsti nuovi contatti. È comune la volontà di arrivare ad una positiva conclusione: Vlasic gradisce la permanenza al Toro, il Toro - su richiesta di Juric - vuol trattenere Vlasic. E il West Ham non ha intenzione di rimettere il giocatore al centro del progetto. Tuttavia il club londinese ha pagato solo due anni fa il giocatore quasi 26 milioni e non può permettersi di ridurre troppo il prezzo.

La trattativa

—  

Erano 15 i milioni richiesti per il riscatto, il Torino non ha esercitato il suo diritto e valuta il calciatore una decina di milioni. Ci vuole un rialzo dell’offerta e un po’ di sponda del giocatore per lavorare ai fianchi il West Ham. Ma riportare Vlasic al Toro è uno degli obiettivi del club granata e in questa settimana sono previste novità.

tutte le notizie di