Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato Torino, Edera interessa in Serbia: su di lui la Stella Rossa

In uscita / Il giocatore offensivo granata classe 1997 sta cercando squadra, proprio come aveva sottolineato il suo agente Galli a fine dicembre

Redazione Toro News

Una nobile squadra su Simone Edera. Si tratta della Stella Rossa. I serbi stanno valutando concretamente l'acquisto del classe 1997, che sta trovando poco spazio in questa stagione. Marco Giampaolo, comunque, ha confermato anche negli scorsi giorni, precisamente dopo la partita contro il Verona, che Edera è destinato a lasciare Torino in questo mese di gennaio. “Edera non ho nessuna intenzione di penalizzarlo e quindi è giusto che parta per giocare - aveva sottolineato -. Mi pare che sia cresciuto molto. È un ragazzo straordinario per impegno e serietà. Abbiamo 4 esterni, lui è prestato in quel ruolo. Onde evitare di penalizzarlo, è giusto che vada a giocare altrove. Ma voglio ripetermi, è un ragazzo che apprezzo molto per la sua serietà e per l’impegno. 

Probabilmente ancor più inequivocabili erano state le parole spese a fine dicembre dall'agente di Edera, Giuseppe Galli. “Non vediamo l’ora che inizi il mercato di gennaio - aveva dichiarato -, vogliamo trovare una squadra che creda in lui. Quest’anno ha giocato pochissimo e a inizio stagione è stato impiegato fuori ruolo: cercheremo un club che potrà dargli continuità. In passato abbiamo parlato anche con il Napoli, quando era in scadenza di contratto”. Dunque, la Stella Rossa al momento una possibilità concreta. Ancora da verificare la formula sulla base della quale si tratta.