Una nobile squadra su Simone Edera. Si tratta della Stella Rossa. I serbi stanno valutando concretamente l’acquisto del classe 1997, che sta trovando poco spazio in questa stagione. Marco Giampaolo, comunque, ha confermato anche negli scorsi giorni, precisamente dopo la partita contro il Verona, che Edera è destinato a lasciare Torino in questo mese di gennaio. “Edera non ho nessuna intenzione di penalizzarlo e quindi è giusto che parta per giocare – aveva sottolineato –. Mi pare che sia cresciuto molto. È un ragazzo straordinario per impegno e serietà. Abbiamo 4 esterni, lui è prestato in quel ruolo. Onde evitare di penalizzarlo, è giusto che vada a giocare altrove. Ma voglio ripetermi, è un ragazzo che apprezzo molto per la sua serietà e per l’impegno.
Probabilmente ancor più inequivocabili erano state le parole spese a fine dicembre dall’agente di Edera, Giuseppe Galli. “Non vediamo l’ora che inizi il mercato di gennaio – aveva dichiarato –, vogliamo trovare una squadra che creda in lui. Quest’anno ha giocato pochissimo e a inizio stagione è stato impiegato fuori ruolo: cercheremo un club che potrà dargli continuità. In passato abbiamo parlato anche con il Napoli, quando era in scadenza di contratto”. Dunque, la Stella Rossa al momento una possibilità concreta. Ancora da verificare la formula sulla base della quale si tratta.
Mecojoni…. Addirittura in Serbia. Un fuoriclasse….
Se non cambia atteggiamento lì…..
Ad ogni uscita deve corrispondere una entrata, e se l’entrata è un potenziale titolare allora si potrà dire che la rosa è stata rinforzata.
Millico doveva essere ceduto in estate, ha perso mezza stagione nn per colpa sua…..
se non avesse colpe sue probabilmente sarebbe titolare da due anni.
Se Edera va alla Stella Rossa, o al Toro non hanno capito niente o la società serba, nel cui palmares c’è anche una Coppa dei Campioni, ha preso un grosso abbaglio. Tra l’altro, nelle loro file, gioca anche Falcinelli, e segna di tanto in tanto.
Non sembra un febomeno però non esageriamo, addirittura in Serbia… mica è Stevanovic.
Finire in Serbia a 23 anni vuol dire tanto…
e nonostante questo appena andrà via si dirà che abbiamo buttato via il miglior prodotto del nostro vivaio….. Se resta invece è una pippa!
Parole sante, condivido!
Speriamo di poterlo rimpiangere come miglior prodotto del nostro vivaio.
Sto ancora rimpiangendo Parigini.
Speriamo di non doverlo andare a ricomprare a 25 milioni quando avrà 28 anni….