calcio mercato

Calciomercato Torino, il dopo Laxalt? Nessun esterno al suo posto

CAGLIARI, ITALY - AUGUST 25: Stefano Sabelli of Brescia in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and Brescia Calcio at Sardegna Arena on August 25, 2019 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

In entrata / L'eventuale ritorno dell'uruguaiano a Milano lascerebbe un vuoto sulla corsia di sinistra

Redazione Toro News

-

AGGIORNAMENTO ORE 20.15: Nè Busi ne Sabelli nè nessun altro, il Torino risolve il prestito di Laxalt e non lo sostituisce. Come preannunciato da Toro News, lo Charleroi ha deciso di trattenere Maxime Busi e non c'era più tempo per imbastire altre trattative.

"Il colpo di scena del possibile (probabile) ritorno di Diego Laxalt al Milanaprirebbe un varco sulla corsia di sinistra del Torino, che nel caso rimarrebbe con tre esterni di ruolo (Ansaldi, Aina, De Silvestri). Da capire ora quali saranno le mosse quando mancano meno di due ore alla fine del calciomercato. Un'idea portava a Maxime Busi dello Charleroi, ventenne laterale destro di belle speranze dal Belgio. Ci sarebbe stata un'offerta per lui, ma a quanto pare il club belga al momento non vuole privarsene senza aver preso un sostituto. L'altra idea sullo sfondo sarebbe Stefano Sabelli del Brescia, 27enne (anch'egli laterale destro) che probabilmente accetterebbe il trasferimento. Ma altri nomi potrebbero spuntare in extremis. Altrimenti si potrebbe rimanere così, con l'eventuale promozione nelle rotazioni della prima squadra di Stephane Singo, classe 2000 che spesso con la Primavera ha giocato sulla fascia. Vedremo cosa riserveranno, quindi, gli ultimi minuti di mercato.