–
AGGIORNAMENTO ORE 20.15: Nè Busi ne Sabelli nè nessun altro, il Torino risolve il prestito di Laxalt e non lo sostituisce. Come preannunciato da Toro News, lo Charleroi ha deciso di trattenere Maxime Busi e non c’era più tempo per imbastire altre trattative.
Il colpo di scena del possibile (probabile) ritorno di Diego Laxalt al Milan aprirebbe un varco sulla corsia di sinistra del Torino, che nel caso rimarrebbe con tre esterni di ruolo (Ansaldi, Aina, De Silvestri). Da capire ora quali saranno le mosse quando mancano meno di due ore alla fine del calciomercato. Un’idea portava a Maxime Busi dello Charleroi, ventenne laterale destro di belle speranze dal Belgio. Ci sarebbe stata un’offerta per lui, ma a quanto pare il club belga al momento non vuole privarsene senza aver preso un sostituto. L’altra idea sullo sfondo sarebbe Stefano Sabelli del Brescia, 27enne (anch’egli laterale destro) che probabilmente accetterebbe il trasferimento. Ma altri nomi potrebbero spuntare in extremis. Altrimenti si potrebbe rimanere così, con l’eventuale promozione nelle rotazioni della prima squadra di Stephane Singo, classe 2000 che spesso con la Primavera ha giocato sulla fascia. Vedremo cosa riserveranno, quindi, gli ultimi minuti di mercato.
Le cessioni e i prestiti ci potevano anche stare, anzi qualcuna di doveva fare … ma non per rimanere con buchi di organico
Mancano almeno un centrocampista con visione di gioco e un esterno che sappia coprire la fascia e CROSSARE
Poi io non vedo Zaza ne con Belotti ne come sua riserva , ma è comunque un giocatore che potrebbe dare un alternativa , con un modulo diverso , quando il Gallo deve rifiatare
Complessivamente un mercato deludente più per la mancanza di capacità o di volontà di gestire i tempi del mercato che per le cessioni
Bisognava lavorare ai rinforzi in parallelo alle cessioni ed essere pronti a chiudere
Sinceramente non credo che questo dipenda dalle capacità di Bava … piuttosto dall’approccio “industriale/finanziario” di Cairo, approccio che va bene per il bilancio ma lascia molto poco spazio alla “gestione strategica” della rosa
Redazione perché non proponete un bel sondaggio: che voto date al mercato del Toro?
0
Meno di 0
Più di vergogna?
Cairo, Bava, Comi…. Vergognatevi, mi fate schifo.
Maiali bastardi non osate andare su a superga a maggio pezzi di merda
Lo voglio vedere VUOTO sto cavolo di stadio, adesso si è divertito lui, ma da domani ci divertiamo noi… Si sarà accorto soltanto adesso che le partite sono truccate in favore di chi foraggia di più la classe arbitrale e ha deciso di non spendere più soldi? Tanto perdere per perdere, meglio perdere non spendendo.
Troppo giusto
Siamo alla follia…..non abbiamo più una rosa ristretta ma una manciata di giocatori con gravissime lacune a centrocampo.
Società fantasma e giocatori che si arrendono alle prime difficoltà…..speriamo bene ma non si percepisce nulla di buono
Forza Toro
‘altrimenti si potrebbe rimanere così’
Si, rimaniamo così, seduti sul cesso.
Merde siamo schifati vergognatevi
Singo adattato alla fascia?
Le specialità del minchia in panchina.
Fate schifo, società di merda, un mese orribile fatto di sconfitte fuori e dentro al campo di gioco
Programmazione da top club,non ci sono proprio più parole……
Magari viene Messi
Che invidia mi fanno i fiorentini. Ma perché a noi non ci tocca questo destino?
Aspetterei prima di essere invidioso della Fiorentina. Commisso ha speso 300mln in pochi mesi. Se presto non inizia a vendere qualche pezzo da novanta vedrai che botto che fa.
Solo uscite. Mi sa che a giugno parte un po’ di gente e si ricomincia con il post-Petrachi. Questa é ancora la squadra del vecchio ds.
Alla chiusura di questo schifo mi aspetto almeno di sentire le boiate di Cairo come giustificazione.
O magari sta vendendo e sfoltendo perché vuole cedere la società ?
Ditemi che c’è una speranza !
Tengo le dita incrociate.
qualcuno, per giustificare Cairo il criminale sportivo, ha detto che se Bonifazi e’ andato alla spal e’ perche’ e’ scarso. Questo potenziale acquisto dal Brescia ultimo cos’e’?
Busi pista difficile?Evidentemente in Belgio si usano ancora i soldi per l acquisto di beni e di cose..
Tutti a fanculo!!
Purtroppo Non ci siamo nemmeno presentati al calciomercato…