gazzanet

Calciomercato Torino, Cairo è categorico: “Non vendo Belotti”

Le dichiarazioni / Senza tanti giri di parole o preziosismi, il numero 1 granata chiarisce la situazione sul Gallo

Redazione Toro News

"Uno degli argomenti caldi di questa sessione invernale di mercato era diventato quello di Andrea Belotti, come sempre corteggiato da qualche squadra: in questo specifico caso era il West Ham ad essersi interessato particolarmente al giocatore, avendo la necessità di acquistare un attaccante. Per il verosimile interesse dei londinesi erano spuntate ipotesi di offerte intorno ai 50 milioni. Ma non solo, perché Monchi non ha mai nascosto il suo apprezzamento nei confronti del Gallo e si pensava che in estate il ds della Roma potesse andare alla carica per acquistare il centravanti del Torino.

http://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-cairo-belotti-certo-che-resta/

"Ma questa volta il presidente Cairo, che ha parlato ai microfoni di Tuttosport, ha proferito solo tre parole che chiudono totalmente ad una possibile partenza del numero 9 del Toro: "Non vendo Belotti". Breve, chiaro e conciso, esprimendo un concetto che però non era così nuovo in realtà: già dopo la partita contro la Roma aveva dichiarato al nostro inviato che il Gallo sarebbe rimasto, dicendo: "Belotti? Certo che resta". Una presa di posizione evidente quella di Urbano Cairo, che ha dunque ripetuto più volte di non voler vendere Belotti. Nè, come ha detto Petrachi in settimana, il Torino vuole cedere altri big della sua rosa: "Stiamo resistendo a diversi milioni per i nostri giocatori e non è facile", aveva detto il ds alla serata di presentazione del torneo "Amici dei Bambini" (QUI i dettagli).

http://www.toronews.net/toro/calciomercato-da-meite-a-nkoulou-a-belotti-per-ora-il-torino-trattiene-tutti-i-big/

"Il numero 1 granata Cairo sta seguendo una linea molto coerente con le sue parole, e non solo per Andrea Belotti: il presidente non vuole cedere i suoi pezzi pregiati e soprattutto non lo vuole fare nel mercato di gennaio, proprio come abbiamo riportato su queste colonne nella giornata di ieri (QUI i dettagli). Cairo si tiene stretti i suoi gioiellini e non vuole toglierli a Mazzarri, che sta cercando di dare continuità ad un progetto non facile.