Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Mercato

Calciomercato Torino, in Inghilterra: “Leicester, Praet sul piatto per Bremer”

Calciomercato Torino, in Inghilterra: “Leicester, Praet sul piatto per Bremer” - immagine 1

Il club inglese negli ultimi giorni ha mostrato un grande interesse per il difensore brasiliano e per abbassare le pretese del club granata è pronto ad offrire il cartellino di Praet

Redazione Toro News

Anche il Leicester si inserisce alla corsa per Gleison Bremer. Secondo quanto riportato dal Sun, che conferma e approfondisce un'indiscrezione lanciata negli scorsi giorni dal Telegraph, "le Foxes negli ultimi giorni hanno intensificato i rapporti con il club granata per strappare il difensore brasiliano del Torino. Il piano del Leicester sarebbe quello di offrire ai granata il cartellino di Dennis Praet per abbassare le pretese del club granata". Il Sun sostiene che "i dirigenti del Leicester si sono incontrati con le loro controparti del Torino mentre erano in Italia questa settimana in occasione della semifinale di Conference League con la Roma". E non solo: "Alcuni osservatori - continua il media inglese - erano presenti a Torino anche in occasione del match con il Napoli andato in scena sabato pomeriggio".

LO SCENARIO - Sono dunque due i fronti aperti tra Foxes e club granata: in ballo c'è anche Dennis Praet, in prestito con diritto di riscatto a 15 milioni, giocatore che però - come già riportato su Toro News - il Toro spera di confermare allungando la durata del prestito. Non c'è solo il Leicester sulle tracce di Bremer: il difensore brasiliano classe 1997 ha attirato l'attenzione di diversi club europei come il Liverpool, il Tottenham, il Chelsea (che dovrà prendere un sostituto visto l'ormai certo addio di Rudiger), Milan e Inter, società che a differenza del Leicester giocheranno la prossima Champions League. L'addio del difensore granata nella prossima sessione di mercato è stata sostanzialmente confermato dallo stesso Ivan Juric al termine della sfida con il Napoli: "C’è una grande possibilità che il brasiliano vada via e sarebbe anche giusto, per questo dovremo prendere un giocatore forte". L'asta per Bremer è ufficialmente iniziata.

tutte le notizie di