Non è di certo un segreto che il centrocampo del Toro sia il reparto che necessita di più ritocchi. Lukic è tornato dal prestito al Levante e Meïté è il centrocampista fisico che Mazzarri ha chiesto. Il Toro ha intenzione di mettere a segno un altro colpo in entrata per completare il restyling della mediana e se Pereyra piace ma è difficile da raggiungere, da Via dell'Arcivescovado filtra sempre di più il nome di Krunic per blindare il centrocampo.
gazzanet
Calciomercato Torino, Krunic: continuano i negoziati, il Toro vuole bloccarlo
Calciomercato / Tra entrate ed uscite il centrocampo del Torino è congestionato: il ds Petrachi non molla Krunic e vuole bloccarlo in attesa di liberargli il posto
USCITE - Essendoci 7 pedine per 3 (o addirittura 2) maglie da titolare, è da tempo noto che i granata debbano sfoltire. Krunic piace moltissimo al Torino, ma affinché arrivi, servono almeno due cessioni e i profili individuati sono tre: Obi, Acquah e Valdifiori. L'arrivo è condizionato da queste uscite per una questione puramente numerica e logistica, perciò il Toro continua a lavorare incessantemente per l'accordo.
http://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-il-punto-sulle-cessioni-centrocampo-e-attacco-sono-da-sfoltire/
IN ANTICIPO - Il Toro ha paura che il giocatore possa accasarsi altrove e per questo motivo non può aspettare offerte per i mediani che ha in casa senza prima bloccare i profili preferiti dal tecnico e dalla società. Il lavoro che il ds Petrachi sta svolgendo in questi giorni riguarda proprio questo aspetto: il Torino vuole trovare l'accordo totale con il giocatore e con l'Empoli per non prendersi rischi, e poi in seguito cedere due tra Obi, Acquah e Valdifiori a seconda delle offerte. Nonostante il blocco del fronte uscite, continua in maniera serrata il negoziato con l'Empoli: Krunic potrebbe essere il centrocampista da regalare a Mazzarri per la corsa europea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA