Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato Torino: l’agente di Bruno Peres pronto ad un nuovo incontro

In uscita / Le offerte ci sono ma sono basse: il tempo passa e Zappacosta scala le gerarchie

Nikhil Jha

"Tormentata la preparazione della prossima stagione che sta vivendo Bruno Peres. Come ormai in ogni sessioni di mercato, infatti, l'esterno brasiliano è oggetto del desiderio di molte squadre. E se nelle scorse finestre i pericoli arrivavano soprattutto da club nostrani, come la Roma, oggi sono anche le piste estere a fare paura. Su di lui ci sono, non è più un mister, soprattutto alcuni club di Premier League in Inghilterra, come Arsenal e Manchester City, che però non hanno ancora raggiunto offerte in grado di scalare il muro eretto dal Toro.

"Difficile capire quanto le voci e le trattative disturbino il giocatore - si tratta ad ogni modo di professionisti che ben conoscono questa situazione, Peres, come detto, in particolare - ma è certo che molto di questo vociferare sia passato anche dalle sue orecchie e dalla sua testa: perciò la sua volontà, come sovente affermato anche dal presidente Urbano Cairo, è determinante per capire il da farsi.E un occhio va sempre dato a Zappacosta, alternativa sulla fascia che si è recentemente dichiarato stimolato dalla concorrenza e pronto alla rincorsa al posto. Una rincorsa che non ammette distrazioni di sorta.

"Nel frattempo, il suo procuratore è stato in Austria, per seguire non il brasiliano, ma altri suoi assistiti, e questa mattina ha lasciato il paese. Nelle prossime ore si potrà arrivare ad un incontro anche per quanto riguarda l'esterno, per chiarire il da farsi, la tenuta del muro granata alle offerte degli altri club e le reali intenzioni dell'ex Santos. Probabilmente non il vertice decisivo per arrivare a conoscere finalmente fino in fondo il futuro del giocatore, ma sicuramente una buona occasione per scoprire tutte le carte sul tavolo. Qualunque esse siano.