Calciomercato

Calciomercato Torino, l’Al Nasr e l’Aek Atene pensano a Falque: la situazione

Calciomercato Torino, l’Al Nasr e l’Aek Atene pensano a Falque: la situazione

L'attaccante spagnolo vorrebbe provare a convincere Juric e dimostrare di poter dare il suo contributo alla squadra

Luca Sardo

Il futuro di Iago Falque è ancora incerto. Tornato a Torino dopo il prestito al Benevento della scorsa stagione in cui non è riuscito a dare continuità a causa di tanti problemi fisici (sono 11 le presenze con la maglia dei giallorossi), l'attaccante spagnolo lunedì mattina - insieme agli altri giocatori granata - si è presentato al raduno all'Olimpico Grande Torino per svolgere i tamponi e i test fisici e questa mattina si è allenato con il resto del gruppo allo stadio Filadelfia.

 BENEVENTO, ITALY - OCTOBER 04: Iago Falque of Benevento Calcio during the Serie A match between Benevento Calcio and Bologna FC at Stadio Ciro Vigorito on October 04, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

IL FUTURO - Sull'attaccante spagnolo però si registra l'interesse di due squadre straniere: l'Al Nasr e l'Aek Atene. Il club di Dubai già la scorsa stagione aveva corteggiato Falque, ma alla fine l'ex Genoa decise di andare al Benevento in prestito. Al momento Iago Falque vorrebbe rimanere al Torino per giocarsi qualche chance con la maglia granata: l'esterno vuol provare a convincere Juric in ritiro e dimostrare che fisicamente ha superato i problemi fisici.