gazzanet

Calciomercato Torino: l’Udinese per Kone chiede 6 milioni

Nonostante le smentite / Prestito e opzione, i fiulani sparano alto: una cifra nonsense per i granata

Redazione Toro News

"In uscita, soprattutto, ma anche in entrata. Il calciomercato del Torino si muove in entrambe le direzioni e tra conferme e smentite i granata continuano a seguire El Kaddouri e Kone.

"Il belga-marocchino resta la prima scelta, ma il Napoli per ora continua a chiedere l'opzione su Maksimovic che Cairo non vuole assolutamente concedere.

"L'attenzione allora nelle ultime ore si è spostata sul centrocampista greco dell'Udinese Kone, alternativa al 'Sultano Berbero', sebbene il direttore sportivo Giaretta abbia smentito ogni contatto ai nostri microfoni (LEGGI QUI).

Cristiano Giaretta, diesse dell'Udinese

"A Cairo non dispiacerebbe la formula del prestito con diritto di riscatto, difficile operare a titolo definitivo. In ogni caso, ogni possibile punto d'incontro si è scontrato brutalmente con la richiesta monstre del club friulano: 6 milioni di euro la valutazione del cartellino del giocatore.

"A Kone l'idea di cambiare squadra per trovare maggior spazio (anche ieri è rimasto in panchina) non dispiace affatto, che sia per la maglia granata o per un'altra poco importa. Ma la richiesta fatta dall'Udinese, ritenuta eccessiva dai granata, in questo momento blocca ogni possibile spiraglio.

"Cifre nonsense, per il club di via Arcivescovado. Ma non per altri club, come ad esempio la Fiorentina (QUI I DETTAGLI)