Su queste colonne lo avevamo raccontato ieri, lo ribadiamo oggi, dopo che anche il DS granata Gianluca Petrachi lo ha spiegato prima di Torino-Bologna alle telecamere di SKY: per Joe Hart al Torino c’è una concreta trattativa che va avanti in queste ore e che a breve, in un senso o nell’altro, avrà una sua conclusione. Sono ore di attesa per il club granata, ma la svolta potrebbe – usare il condizionale è d’obbligo – essere vicina.
Il Torino ha inviato la sua proposta al Manchester City: il club granata è disposto a prendere il portiere in prestito, pagando una buona parte dell’ingaggio che ammonta a circa 4 milioni di Euro, precisamente una somma vicina al milione di Euro, con la corazzata inglese finanziata da Sheikh Mansour che dovrebbe contribuire per la parte restante, ossia il 75% degli emolumenti. La proposta è già arrivata a Manchester e i Citizens faranno arrivare a breve la risposta. Joe Hart, nel frattempo, ieri era all’Etihad Stadium, in panchina nella sfida tra il City e il West Ham (terminata per 3-1); convocato dal neo CT Sam Allardyce per l’esordio nelle Qualificazioni Mondiali contro la Slovacchia, ha in programma per oggi il raduno con la Nazionale dei Tre Leoni.

Il portiere inglese, come già spiegato, è stuzzicato dall’ipotesi italiana essendo particolarmente affascinato dal Belpaese, come attesta anche la scelta di Firenze come luogo del matrimonio con la moglie Kimberly Crew. A lavorare per tessere i rapporti col ragazzo, sponda granata, c’è Attilio Lombardo, oggi vice di Sinisa Mihajlovic ma secondo di Roberto Mancini ai tempi dell’avventura al City. In Premier League, se il manager dell’Everton Koeman ha già spiegato di non essere interessato all’affare, resta la concorrenza del Sunderland: i Black Cats restano attivamente coinvolti nella situazione legata al portiere inglese che ha contribuito a fare la storia del Manchester City, avendo formulato anche essi una proposta di prestito. Ecco perchè il DS Petrachi, in ogni caso, sta tenendo calde le alternative al portiere inglese, il milanista Gabriel in primis. Ma Hart resta il primo obiettivo per la porta granata, che presto potrebbe avere un padrone inglese.
QUESTA MICA L’HO CAPITA ….”Il Torino ha inviato la sua proposta al Manchester City: il club granata è disposto a prendere il portiere in prestito, pagando una buona parte dell’ingaggio che ammonta a circa 4 milioni di Euro, precisamente una somma vicina al milione di Euro…” Resta in prestito per i prossimi 10 anni? Fra un anno ci permettiamo ingaggi da 4 mln? Soluzione tampone low cost a 1 mln e poi il prossimo anno mettiamo in porta il barbone della stazione? – Occhio con i facili entusiasmi, anche perchè il migliore portiere inglese ha la consistenza di un nostro portiere da B, di Lorieri ce n’era uno ed è già passato.
Oh.che pretendi..la piazza “scassa la uallera” (inteso con tono bonario)…quindi si accontenta, poi, ovviamente non se ne assumerà mai la responsabilità, questo è poco ma sicuro.
Tra una anno tutti a scrivere “Padelli eri un grande, torna da noi”?..chissà.
Il tuo dubbio è più che lecito…ma..sono rischi anche “da tifoso”..e son pronto a correrlo.
Oltre, beninteso, a pagarne tutte le conseguenze, nel bene e nel male.
Appurato ciò, nobody know what’s gonna happen tomorrow…
Il bello è anche questo.
Ciao.
Tu sei il pessimismo inpersonificato!!
Con tutto il bene che voglio a Daniele e Peppino, Hart sta a Padelli come Leo Junior a Vives. Questa è notizia che fa il giro d’Europa. Si torna a parlare del Toro come società che conta e tutti dovremmo essere strafelici!
Ahahahaha..che raffronti pesanti!. Dobbiamo molto ai primi che ai citato, come ad altri, sono stati loro gli artefici della situazione attuale, è bene NON domenticarlo mai!.
Hai citato..
Non ho capito. Ho citato… che cosa? Per me Padelli e soprattutto Vives, a scanso di equivoci, sono ragazzi d’ora ai quali voglio un bene dell’anima. Però da un punto di vista calcistico non si possono definire dei fenomeni.
Ragazzi d’oro, non d’ora…
I primi nomi che hai citato nello scritto quali sono secondo te?.
Dai, poi mi scrivono che faccio la maestrina. 🙂
Mmh… Daniele e Peppino? Sinceramente non comprendo l’allusione. Boh, sarà che so vecchio, ma non capisco dove vuoi andare a parare.
Dobbiamo molto ai primi che ai citato, come ad altri, sono stati loro gli artefici della situazione attuale, è bene NON domenticarlo mai!.
Cosa c’è di complicato, di grazia?
Ah, ti sei corretto l'”hai” senza acca… ora ho capito! Sai, è l’età. Sei un po’ permalosetto…
Alèèèèèèèè..no, solo stanco..se me la rendono difficile (la conversazione) mi stufo in fretta.
Anyway..take your time, dude! 🙂
Sembra cosa fatta. Arrivano conferme da Oltremanica (Telegraph). Godo. Ma come si fa a non essere contenti? Questo è uno dei più forti al mondo! E chissenefrega se rimane un anno solo. Viene per sua volontà, e questo mi basta e avanza. Si era fatto avanti pure il Borussia. Ma di che parliamo?
La Gazza dice che è fatta: si diventa international!
Sarei davvero curioso di capire come Lombardo abbia fatto a convincerlo… Si prevede un’annata davvero frizzante! Inglese per tutti in difesa! Face to face, Hart to Hart!
Poco importa se resta un anno in prestito, per la cronaca Hart è un upgrade clamoroso negli ultimi 20 anni ed è stato lui a scegliere il Toro.
Ma come si fa’ a criticare un’ operazione del genere Hart e’ un signor portiere e andrebbe molto bene averlo anche solo in prestito, ma poi perche’ c’ e’ cosi’ tanta gente che ce l’ ha con Cairo braccino corto, il nano,se avete da proporre qualcuno disposto a spendere piu’ soldi fate subito il nome!!! Vi sembra che le altre squadre molto piu’ blasonate di noi con proprietari “Cinesi” siano migliori di noi??? Imparate a tifare Toro umilmente senza criticare a priori ogni mossa della societa’! Forza Toro comunque e soprattutto sempreeeeee!!!!!
Vero
Possibile non siate mai contenti ? Hart sarebbe un colpaccio anche a livello mediatico che potrebbe avvicinare altri giocatori al Toro! Facciamo arrivare , copriamolo di entusiasmo e per una volta godiamo di un giocatore di alto livello ! Spero Hart arrivi e credo che questo sia un bel segnale per tutta la squadra comprese per persone mediocri come Maksi!
Dai, qualcuno che si accontenta c’è….e GODE. 🙂
“Possibile che non siate mai contenti?” (rimprovero) 28 mi piace
e solo 1 non mi piace.
“qualcuno che si accontenta c’è”, quindi, che è contento..+1 -4.
Almeno a 3 sicuri stò sulle palle..ahahahahha
Su Sky lo danno già sull’aereo per Torino. speriamo sia vero!!
La soluzione Hart in prestito e ottimale x i seguenti motivi :
1 – Il Toro risparmia soldi sull acquisto di un portiere di alto livello.
2- Fa crescere con calma Gomis all ombra di un campione
3- Da sicurezza a una difesa ancora insicura.
4 – Puo aprire le porte a future operazioni simili in ottica di raggiungimento obiettivi inmediati….
5 – Meglio tenersi amici gli sceicchi….non si sa mai
Leggendo Tuttoballs ho visto che Petrachi ha confermato il contatto.
Direi che andrebbe bene a tutti, il giocatore gradisce, lo sceicco risparmia e il Toro investe 1.2 mln per un anno su un ottimo profilo, poi si vedrà..
Personalmente, Daniele, se ci lascia mi mancherà a livello umano…e sempre personalmente gli ho anche perdonato le padellate, giocare come voleva Giampy sarebbe stato impegnativo per chiunque, avevo ottimi presentimenti con Miha…ma amen.
Spero resti comunque come secondo e Gomis terzo.
Padelli è sicuramente un bravo ragazzo, molto professionale, personalmente ho sempre avuto la sensazione che sia un po’ troppo insicuro, come carattere. Naturalmente non so se questo sia vero oppure no. Forse ha accettato di fare troppa panchina, all’inizio della sua carriera, magari le cose potevano andare diversamente per lui. In ogni caso, a sua parziale discolpa, è vero quello che dici, con Ventura era messo sotto pressione in modo esagerato, e con Miha almeno sotto questo punto di vista, sarebbe un po’ più tranquillo.
Sò che farà storcere il naso a molti, ma con Miha credo avrebbero avuto un ottimo feeling, come ho già ribadito più volte, è lo SPIRITO che conta. Non che con Giampy ci fossero problemi da questo punto di vista, ma era un gioco che avrebbe messo in difficoltà qualsiasi “portierone” blasonato, sono convinto di questo. Poi…
Ah…più che insicuro a mio parere è solo molto unile…ma quando grida in campo si sente..minchia se si sente.
uMile..Dio fa..ntastico. 🙂
Premessa, Hart e’ un buon portiere, di un altro livello rispetto a Padelli ma sarebbe il nostro numero uno solo per quest’anno, un prestito secco e senza nessuna ipotesi di permanenza futura visto l’ingaggio che percepisce. Mi chiedo se abbia senso spendere oltre 2M di ingaggio lordi per un portiere che si sa gia’ il prossimo anno non ci sara’, che ha un ingaggio totalmente fuori dai parametri del Toro, visto che ne prende quasi 4M netti, con le conseguenze che potrebbe avere sul gruppo, perche’ queste differenze di stipendio in uno spogliatoio si sentono. E’ vero che anche io avrei dei grossi dubbi a fare un’altra stagione con Padelli titolare, vista la evidente bocciatura di Gomis, ma non sono sicuro che Hart, sia la soluzione migliore, oltre ad essere unicamente un tampone per quest’anno.
Certo lo comprassimo sarebbe meglio. Bisogna fare buon viso a cattivo gioco guarda cosa sta succedendo con maksi è la pagliacciata del regista e del centrale di livello. Purtroppo continua cairo è così, io godrei lo stesso vedere hart tra i pali fosse anche per un anno. Dopotutto ci continuano a dire che dobbiamo diventare tifosi mordi e fuggi, no?
Forse non sono stato chiaro, io reputo Hart molto piu’ forte di Padelli, non sono nemmeno da mettere vicino ed anche io sarei felice di vederlo al Toro. Quello su cui ho dei dubbi, magari sbagliati o eccessivi, mentre sono lieto che vi sia chi ha solo certezze, e’ se abbia senso mettere in piedi questa operazione per le seguenti ragioni: perche’ costa, lo sceicco si accolla una bella fetta di ingaggio ma su siti inglesi si parlava del 40/50% a carico del Torino ed Hart guadagna 110.000 sterline a settimana oltre premi, perche’ e’ chiaramente limitata ad un solo anno e quindi il prossimo anno si ripresentera’ il medesimo problema di trovare un portiere, perche’ portare nello spogliatoio un giocatore che guadagna piu’ di 8 volte lo stipendio medio al Torino puo’ avere delle conseguenze sul gruppo. Poi se si confronta solo Hart con Padelli, allora e’ chiaro che non vi sia partita, ma la realta’,a mio parere, e’ molto piu’ complessa.
Tutto ampiamente comprensibile, ed altrettanto condivisibile, da parte mia.
Ci dormo sopra. 🙂
ma io non capisco… uno sceicco fà tutta stà manfrina per risparmiare il 25% sul contratto di un giocatore?!? e stiamo parlando di una società che paga 4milioni di ingaggio al terzo portiere!! sarà pure sceicco, ma ha il braccino più corto di Cairo!! mi sà tanto di boiata…
Quando si parla di milioni (1.17 € per l’esattezza), per uno sceicco, sono comunque soldi.
Per carità, magari saranno come per noi 1000, rapportati, ma sempre 1000 euro da cacciare sarebbero. Se possono risparmiare, non vedo perchè no….come pensi diventino ricchi?. 🙂
Guardando il centesimo…come tutti i nababbi.
Vita tristissima, a mio avviso.
Hart è stato eletto al quarto posto tra i migliori 10 portieri al mondo. Per quanto possa essere opinabile una classifica, non stiamo parlando di Padelli..se arriva c’è da leccarsi i baffi
Mediaticamente potrebbe essere un buon colpo anche se, dal lato pratico, avrei preferito un investimento ‘italiano’ che ci parasse (in tutti i sensi) le spalle per un po’ di anni. Il prossimo anno, siamo punto e a capo. Comunque, in quest’annata che si sta rivelando piuttosto ‘zemaniana’ e frizzante, ci potrebbe stare pure lui. Sentire comandare la difesa in inglese potrebbe essere un’esperienza unica. Direi che dipenda al 99% da lui, se ha voglia di fare un’esperienza forte, a tinte ‘cuore’ granata.
Premesso che non ho capito il prototipo di portiere per Sinisa , a costo quasi zero si poteva prendere Bizzarri oppure Sorrentino per fare la chioccia a Gomis.
Non partendo da dietro il nostro gioco, credo che non stia cercando un portiere per forza forte coi piedi, ma che però sia di quelli che comandi energicamente la difesa (questo l’avevo letto da qualche parte) e dia sicurezza. Se poi fa qualche paratona, in attesa di trovare la quadra per la difesa, benvenga!
Sorrentino poteva andare bene, anche perché Hart sarebbe un’operazione annuale. Forse la bocciatura di Gomis è stata prematura. Saluti
Ci manca solo Hart a completare il casino fatto per la difesa….poi la storia che un portiere che ha fatto la Champions venga al Toro solo perché gli piace l’Italia mi sembra proprio un’invenzione dei giornali.Saluti
Questo sarebbe un grandissimo colpo!!! Ormai il mercato è agli sgoccioli e come tutti sappiamo comprare tanto x comprare a causa della fretta solitamente non porta benefici.. Quindi questa volta il prestito va bene.. Mettiamo al sicuro la porta e intanto valutiamo Gomis e eventualmente cerchiamo il giusto poridere.. Speriamo!!
Condivido. Ricordiamoci che l’alternativa sarebbe Gabriel.
Se arrivasse Hart sarebbe perfetto. Gomis non è ancora bruciato e potrebbe essere il futuro. Nell’incertezza sulle sue reali capacità va bene un anno di transizione con titolare in prestito
Finalmente qualcuno che esprime con chiarezza determinati concetti…per la cronaca il mercato finisce alle 23.00, per cui alle 23.55 potrebbe prendere solo svincolati…in pieno stile Cairo…
Se l’alternativa è Gabriel, forza Hart!!
Se l’alternativa è Padelli, forza Hart!!
A volte cade in amnesie ma gli ho visto fare parare davvero notevoli.
A Radio Sportiva dicono che potrebbe arrivare a Torino già stasera
Ho un univa perplessità: questo non sa una cippa di italiano. Certo, per togliere la palla dall incrocio ci vogliono i riflessi e non la treccani.. Però la comunicazione coi difensori non è da sottovalutare
L’italiano si impara, andare a prendere la palla all’incrocio invece…
E qui voglio vedere chi sostiene il contrario …
Mi metto a tradurre io a bordo campo…ahahahahah. E voce, da quel che mi dicono, da sempre, ne ho da vendere.
A qualcuno dà fastidio?. Dai, parliamone…che a cliccare non mipiace son capaci pure le scimmie.
Cecio.. Hai tutte le ragioni del mondo 😀
Tutti a postare sul Facebook di Joe!!!! Facciamolo venire danoi!
Eccoli, sono tornati i leoni da tastiera ! Quelli che diranno che Petrachi era un signor ds quando lavorerà per altri…! Fino a stamattina dovevano digerire la vittoria di ieri…,! Ma che razza di tifosi siete? Al contrario?
Tra il Sunderland e il Toro è in corso una specie di asta a chi si rende disponibile a coprire più percentuale dell’ingaggio?
O è il ragazzo a dover scegliere?
Nella prima ipotesi io, se il Toro si rendesse disponibile anche a sganciare qualcosa in più, non griderei allo scandalo.
Nella seconda… spero che qualcuno stia spiegando che maglia è la nostra!!!!!!
in realtà il Sunderland offre qualcosa in più, ma è Hart a non esser convinto di andare
Grazie per la delucidazione! Se venisse per scelta sua, partirebbe col piede giusto! Prenoto la maglia.
La vicenda Hart e la bella vittoria di ieri non devono far dimenticare che rimangono solo due giorni per rimediare alle lacune della squadra che sono ben note: oltre al portiere, servono i sostituti di Glik e Maksimovic (a meno di fidarsi delle capacità di Rossettini, Ajeti e confidare nel completo recupero di Castan). A sinistra in difesa non può bastare Molinaro ed il centrocampo aspetta sempre un regista anche riconoscendo a Vives i suoi meriti. Se non si provvederà in tempo, dovremo ridimensionare le aspettative e questo non vuol dire gufare!
A sinistra io terrei Barreca titolare e Molinaro sostituto. Arrivasse hart, mancherebbe centrale e regista
Ma è o no il portiere titolare della nazionale inglese?
Allora, santi numi, piantiamola con sta mentalità tragicomica da vecchi piemontesi diffidenti!
Non sarà mai che se Hart viene al Toro FORSE qualcuno in giro per l’Europa si accorge che esistiamo anche noi? E magari altri giocatori di livello internazionale, potrebbero accettare più volentieri eventuali offerte?
Ci lamentiamo che non viene mai alzata l’asticella e poi quando si tenta di farlo ci lamentiamo di non avere seguito filosofie ottusamente umili ?
Completamente d’accordo, ho scritto una cosa del genere nei giorni scorsi.
concordo
Ti ricordo che Ciro, non uno qualsiasi, è tornato al Toro a gennaio SOLO (l’ha dichiarato lui stesso) per tornare a vestire la maglia della nazionale e non xke vi fosse qualche altra attrattiva.
Ora, se vuoi credere che Hart voglia scegliere il Toro xke siamo conoosciuti (???) in Europa sei libero di pensarlo. Io, invece, credo sia + come la storia di Ciro (purtroppo)
Non credo che fosse quello che lui intendeva dire, mi sa che hai capito male ☺
Immobile: “Al Torino per giocare e per la Nazionale”, IO credo di aver capito bene 😉
Ahahah ma intendevo quello che ha scritto Alex, non quello che ha detto Immobile
Hai risposto a me 🙂
Si, dal tuo commento ho la sensazione che tu non abbia capito quello che intendeva Alex, tutto qui
Se uno viene al Toro xke nn ha spazio nella sua squadra non lo vedo come un bel biglietto da visita.
Vogliamo alzare l’asticella? Prendiamo un fottuto regista che attendiamo da anni, Hart non ci serve a nulla e, di sicuro, nn ci farà fare il salto di qualità.
Urgono un regista ed terzino sx visto che Avelar nn si sa se e quando lo recupereremo
Non voglio fare polemica, ma dire che avere Hart non significa alzare la cosiddetta asticella, modo di dire che non mi piace peraltro, è una cosa del tutto priva di senso, così come dire che non ci serve e non ci darà nulla. Il discorso del regista è invece condivisibile ma non c’entra niente col portiere. Il senso del discorso comunque era che prendere il portiere della nazionale inglese ti dà prestigio, fa parlare di te, può indurre altri buoni giocatori a tenerci in considerazione.
Nessuna polemica, solo cordiali chiacchiere tra tifosi.
Hart è un fenomeno?come mai è finito a fare il terzo(!!) portiere? X me chi ti fa alzare l’asticella è gente come Courtois. Hart è, a mio modesto parere, è un portiere come un altro ed il solo motivo x cui è in nazionale inglese è xke non hanno di meglio.
Simone, il terzo portiere al City, che quest’anno ha preso Bravo. Non è il terzo portiere del Dundee United. E per diversi anni di fila è stato il portiere titolare del City, e della nazione inglese. Se a te sta sulle balle, niente da dire, tutto ci può stare, ma non mi puoi dire che per il Toro non sarebbe avere un giocatore che appartiene ad un’altra categoria. Poi il paragone con Courtois non c’entra proprio nulla, è uno dei migliori al mondo. Ma avere uno è giusto un gradino più in basso ti fa così schifo ?
Non mi fa schifo, non lo reputo uno che può farti fare il salto di qualità.
Mi piacerebbe che l’attenzione fosse rivolta a ciò che URGENTEMENTE serve a questa squadra.
Padelli non è un gran portiere ma neanche un brocco visto che l’anno scorso Conte lo convocò in nazionale italiana e,ad occhio, mi sembra un poco più importante, quanto meno come tradizione dietro i pali.
Ad ogni modo è arrivato.
Vediamolo all’opera!
Magari nella sua carriera ha fatto anche qualche papera, però andando a vedere su https://www.youtube.com/watch?v=dk24UaUYrK4 si può vedere che sa fare anche delle parate impossibili. E poi para anche i rigori, cosa che non guasta soprattutto per noi
Io ho visto anche il video delle presunte papere. C’era di tutto, tiri in porta che lui deviava e poi finivano dentro, azioni di contropiede in cui si trovata uno contro uno con l’attaccante avversario, e non ultimo quel gol incredibile, fuori da ogni logica fatto da Ibra. Se queste sono le papere, mi fanno ridere, un video del genere lo puoi fare su qualsiasi portiere al mondo. Ma poi, di cosa stiamo parliamo, il portiere titolare dell’Inghilterra accostato al Toro, e noi storgiamo il naso, maddai …
Alcuni commentatori sembrano godere solo delle disgrazie del Toro aspettando non altro di gufare ad ogni notizia.
Ripeto:niente contro Hart che è’ un ottimo giocatore,ma portieri validi,giovani e di prospettiva come Lamanna,Bardi,Leali,Sportiello ecc.ecc. Con ingaggi alla portata del nostro club fanno così schifo?
…. o probabilmente hanno contratti con altre squadre e non vogliono venderli, o chissà loro stessi non vogliono abbandonare il club di appartenenza, magari su fifa2016 riesci a convincerli.
…. o magari le soluzioni di altri non vanno bene a te
Non fanno schifo ma se permetti preferisco Joe Hart!
La società probabilmente ritiene sia la soluzione migliore e possiamo vendere padelli
“Il Torino ha inviato la sua proposta al Manchester City: il club granata è disposto a prendere il portiere in prestito, pagando una BUONA parte dell’ingaggio che ammonta a circa 4 milioni di Euro, precisamente una somma vicina al milione di Euro, con la corazzata inglese finanziata da Sheikh Mansour che dovrebbe contribuire per la parte restante, ossia il 75% degli emolumenti.
Ah ah ah…buona parte dell’ingaggio il 25%????
Non ci smentiamo mai…e sarebbe davvero grottesco se il City accettasse…staremo a vedere…sempre più un Fantamercato…
ma non va mai bene niente?! MA BASTA!!! Allora teniamoci Padelli-Gomis-Ichazo o preferisci Gabriel? mah…………
Non è che non va mai bene niente, anzi volesse dio che venga da noi. Ma offrire il 25% e scrivere BUONAPARTE. …. per un portiere del genere si poteva offrire un po di più , soprattutto visto il bisogno che abbiamo di un portiere buono
Caro Torino0405, la mia era una considerazione sull’articolo come qualcun altro qui sotto ha compreso…ormai siete prevenuti e frustrati, solo rabbia nei confronti di chi non la pensa come voi…che tristezza…
Intanto il Palermo ha preso Bruno Henrique, speriamo di non pentirci di non averlo fatto noi per diventare una colonia serba.
visto che maksimovic71 è fuori rosa in attesa di essere ceduto e il giovane Lukic non giocherà mai( può uscire anche lui in prestito secco) mi pare che abbiamo il solo Adem Ljajic di serbo…o abbiamo acquistato altri giocatori serbi?
C’è anche Mihajlovic…
Miha voleva Vida ora cerca Simunovic e voleva anche Tomovic, i primi 2 croati ma siamo sempre li! 🙂
Dimenticavo…..Magari prendessero Vida ma è troppo difficile
Trepidiamo
Così scrivero qualche giorno fa:”
Solo 3.3 Milioni di Sterline d’ingaggio..???
Caspita, un vero affare…!!!
Si potrebbe proporre al City il prestito gratuito senza diritto di riscatto e con l’intero ingaggio pagato dal City medesimo.
Secondo me ci stanno…!!!”
Apperò…!!!! 🙂
…se aspettano l’ultimo minuto ed insistono ancora vedrete che il Manchester gli pagherà l’intero ingaggio…!!
Caro tenente,abbiamo scoperto che gli sceicchi fanno opere di bene per i poveri disgraziati come noi.Se insistiamo va a finire che ci regalano anche Aguero,naturalmente con l’ingaggio del giocatore a carico loro…
Fermo lì, Tenente era questo il tuo post:
“Solo 3.3 Milioni di Sterline d’ingaggio..???
Caspita, un vero affare…!!!
Si potrebbe proporre al City il prestito gratuito senza diritto di riscatto e con l’intero ingaggio pagato dal City medesimo.
Secondo me ci stanno…!!!
Redazione, va a caghè…!!!”
Era l’articolo sulla primissima voce di ieri su di lui, non qualche giorno fà, e, per pura onestà intellettuale, era espresso con:
CINICO SARCASMO E SOLITA MASSIMA DIFFIDENZA..A SMINUIRE IL TUTTO (soprattutto Il Toro), PER FARTI GRANDE TE.
Così non ci siamo e hai pure una certa età, così dici…
Senza offesa.
P.S. Contavo molto sulle tue ferie…accidenti.
SCRIPTA MANENT…ricordatevelo BENE tutti, qui sopra.
ahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahah…..bbbbbbbbbuahahahahhahahahahaahh…mwahahhahahahahahhha………………………pffffffffffhahahahahahahahahhahahahha…ridicoli, scrivete!.
Cazzo avete, la paresi alle falangi, che riuscite a cliccare solo “non mi piace”?.
Fatti, prendetevi le vostre cazzo di responsabilità, o restate bimbiminkia in eterno…scelte.
Ciao 🙂
Per quelli che votano e basta:
Complimenti, bella banda d’ipocriti..e codardi.
Se fosse vera la notizia,lo sceicco Mansour,patron del City starebbe valutando la pseudo offerta della nostra società:Hart al Toro con la formula del prestito secco e con lo stipendio a carico del City per 3/4.Quindi se non ho capito male, Mansour dovrebbe fare in operazione caritatevole,insomma beneficienza per Cairo? Ma lui che è un affarista come come Cairo,che vantaggi potrà avere? Niente contro Hart che è un ottimo portiere,ma noi non eravamo una società contraria ai prestiti secchi che doveva puntare sui giovani di proprietà? Il nostro presidente è’ innamorato,innamorato del portafoglio cucito nella tasca sinistra dei pantaloni…
Ohi, se lo sce(r)icco accetta, tanto meglio! Spero solo che in caso di (più che comprensibile) rifiuto le alternative siano pronte…
Non sarebbe la prima e nemmeno l’ultima operazione di questo tipo. Non vedo cosa ci sia di strano da parte loro. Risparmierebbero 1 milione di euro di ingaggio e si ritroverebbero il giocatore rivalutato. Anche il Liverpool con Balotelli sta cercando in tutti i modi di fare una cosa simile.
Semmai la stranezza dell’operazione è tutta nostra che “buttiamo via” 1 milione per mettere una pezza annuale sul delicato ruolo del portiere.
Vedremo…
F.V.C.G.
il portiere è molto amato dai tifosi, al momento non c’è nessuno interessato e fanno fatica a piazzarlo. Non vorrebbero inoltre rafforzare concorrenti. Per evitargli l’onta di giocare da terzo sono disposti a concludere l’affare per non fargli perdere la nazionale e per non deprezzarne il suo valore
Il portiere sembra sia molto valido. L’operazione porterebbe vantaggi a tutti.
Ricordo ancora la presentazione di Recoba allo stadio. Eravamo in tanti e pieni di entusiasmo, anche se in molti facevano le stesse considerazioni di oggi.
Anche allora sembrava impossibile, ma alla fine Alvaro arrivò a Torino con lo stipendio pagato in gran parte da Moratti.
Sono convito che Hart sia ancora più utile alla causa granata, che il City abbia più interessi dell’Inter di allora a mantenere alto il valore e che il giocatore sia ancora più desideroso di venire a vivere in una bella cifra italiana (ci siete già stati a Manchester?)
Per me si fa e ne sarei stracontento.
Città, non cifra…
Hart ha già accettato, è il City che deve accettare.
Sarebbe un arrivo positivo soprattutto per l’ambiente. Da blasone e sicurezza. Speriamo
Non possiamo fare altro che sperare…dai Joe accetta il TORO!!!