Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Calciomercato Torino, vicino il rinnovo di Sanabria: accordo fino al 2027

Calciomercato Torino, vicino il rinnovo di Sanabria: accordo fino al 2027 - immagine 1
Sanabria è vicino a rinnovare con il Torino fino al 2027
Redazione Toro News

Il Torino e Sanabria sembrano essere pronti a continuare insieme. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il giocatore di nazionalità paraguayana è vicino al rinnovo di contratto, in scadenza il 30 giugno del 2025. La nuova intesa tra il club granata e l'attaccante classe 1996 prevede un prolungamento fino al 2027. Determinante anche, e soprattutto, il cambio modulo, con Ivan Juric che nell'ultimo periodo ha preferito le due punte passando di fatto al 3-5-2.

torino-empoli

Torino, i numeri di Sanabria finora: stagione 2023/2024

—  

Dopo qualche panchina collezionata, Sanabria è tornato a ricoprire un ruolo centrale nel progetto del tecnico croato e del Torino. Fin qui, alla sedicesima giornata del campionato di Serie A, l'attaccante granata ha collezionato 13 presenze e 2 reti, realizzate una contro il Sassuolo e l'altra contro l'Atalanta, entrambe messe a segno tra le mura amiche dello stadio Olimpico Grande Torino. Solo due invece le presenze in Coppa Italia, essendo uscito il Toro ai sedicesimi di finale contro il Frosinone.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.