Guido Angelozzi, responsabile dell’area tecnica del Frosinone, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa. L’esperto dirigente ha fatto il punto sul mercato, spendendo due parole anche su Vincenzo Millico, giocatore arrivato in prestito dal Torino fino a giugno: “Cercavamo un attaccante con le caratteristiche di Millico, lo abbiamo preso velocemente perché era un giocatore molto ambito da altre società. Ma in questo momento non parlerei di altri attaccanti, siamo contenti della rosa che abbiamo in quel reparto. Chiaramente sul mercato può verificarsi un’opzione vantaggiosa con il passare dei giorni, siamo pronti ad intervenire non è una esigenza. Se avessimo voluto acquistare Millico a titolo definitivo, il Torino non ci avrebbe concesso nemmeno il diritto di riscatto perché è un ragazzo sul quale loro puntano molto. Ripeto ancora le intenzioni del presidente Stirpe di intervenire sul mercato qualora se ne presentasse sia la necessità che l’occasione, per cui dipende dal tipo di giocatore che si va prendere e soprattutto da come la Società che ne possiede il cartellino intende cederlo”.
LEGGI ANCHE: UFFICIALE: Vincenzo Millico passa al Frosinone in prestito fino a giugno
Il Toro punta molto su Millico ( ??? )…. Millico punta sul Toro ?
Bene mi auguro faccia bene e che ce lo restituiscano più forte e più maturo
Mi fa veramente piacere che ci sia qualcuno (purtroppo fuori Torino) che vede in questo ragazzo qualche possibilità. Noi per ora non gliela abbiamo data, spero che faccia un ottimo campionato e che ci ritorni abile e …arruolato.
Scusa @renato, tu daresti possibilità a chi in allenamento non tocca boccio ?
ciao Granata a onore del vero prima dell’infortunio Conti parlò di un Millico che stava sgomitando e che avrebbe trovato spazio continuando così. Ne ha di pagnotte da mangiare comunque e Frosinone è il posto giusto
Ciao @Rimbaud, l’unica cosa che ha fatto Millico oltre il potenziamento muscolare, abbastanza evidente, è aumentare la corsa. Le parole di Conti erano di incoraggiamento. Per giocare in A non è sufficiente cosa sa fare al momento. Io sono contento sia andato via, per il bene dello spogliatoio. Adesso vediamo l’altro fenomeno, senza spalla, se avrà voglia di continuare a dire stupidaggini in serie.