Manchester City, Guardiola sul ritorno di Hart: “Non ci penso: ho Bravo e Caballero”

Manchester City, Guardiola sul ritorno di Hart: “Non ci penso: ho Bravo e Caballero”

Le dichiarazioni / L’allenatore del Manchester City: “Posso contare su due ottimi portieri come Bravo e Willy Caballero”

di Redazione Toro News

Oltre ad Andrea Belotti un giocatore imprenscindibile per questo Toro nelle ultime partite è Joe Hart. L’estremo difensore è stato il vero colpo del mercato estivo di Petrachi: arrivato in prestito dal Manchester City. che ne paga ancora gran parte dell’ingaggio, l’inglese ha esaltato tutta la piazza granata con le sue ottime parate. Adesso però nasce un incognita, si avvicina sempre di più l’estate ed è ancora da decifrare il futuro del portiere anche se il Toro sembra restio a pagare tutti quei soldi di ingaggio, andrebbe contro le politiche del presidente Urbano Cairo. A tal proposito ha parlato il suo ex allenatore Pep Guardiola che oltremanica non appare sentire la mancanza del granata:

Hart? In questo momento non è tra i miei pensieri. Sono molto contento di poter contare su due ottimi estremi difensori come Bravo e Willy Caballero. Per quanto riguarda il giocatore in prestito al Toro prenderemo le nostre decisioni al termine del campionato”. 

L’allenatore ex Barcellona, dalle dichiarazioni riportate dal Daily Mirror, non sembra sentire la mancanza di Joe che intanto continua ad inanellare ottime prestazioni in maglia granata e, di conseguenza, ad attirare sempre più nuovi estimatori però la speranza dei tifosi piemontesi di rivederlo giocare con la maglia del Toro anche il prossimo anno non si è ancora spenta…

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. rokko110768 - 3 anni fa

    Magari restasse, è un grande. Realisticamente il prossimo anno iniziamo con Skorupski (spero), Gomis e Milinkovic Savic. Poi uno dei 2 di ns proprietà andrà in prestito immagino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. stto1962 - 3 anni fa

    Cairo, fattelo regalare, poi lo vendi….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. stto1962 - 3 anni fa

    In questo toro è davvero sprecato….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bertu62 - 3 anni fa

    Alcune considerazioni…..
    La prima è che Guardiola dovrebbe prima di tutto accertarsi di non essere Lui in discussione al City! Essere terzo (al momento…) in PL NON ERA proprio nei piani della Società, quindi……non è detto che non sia LUI partire ad HART a tornare!
    Poi vorrei rivedere anzi rileggere tutte le sconsiderate dichiarazioni di coloro che sostenevano a Luglio che l’arrivo di HART sarebbe stato, se confermato perché ancora non ci credeva nessuno, sarebbe stato l’ennesimo esempio di un pessimo DS come Petrachi perché SICURAMENTE, ammesso che fosse arrivato davvero, avrebbe fatto “il turista”! E questo, oltre a dirla lunga sul livello medio di quanti scrivono in giro sui vari forum, per sottolineare che l’onestà intellettuale nel riconoscere i proprio errori…..
    Infine vorrei fare il punto sulla situazione PORTIERI nel Toro del prossimo futuro: HART quasi sicuramente tornerà in UK, magari anche non al City però dal Liverpool all’Arsenal ci sono tutta una serie di squadre di prima fascia che se lo potrebbero contendere….Detto questo, sappiamo che Padelli ha il contratto scaduto e non rinnovato, quindi sarà sicuramente in partenza anche Lui a meno di “colpi di scena” dell’ultima ora (mi auguro di no…) ed il nostro attuale terzo portiere è il titolare della Primavera, Zaccagno, ed è l’unico credo che sarà confermato, in quanto parrebbe sicuro l’arrivo di Skorupsky dall’Empoli, che però è della Roma, ma non intende riscattarlo perché si tiene ben stretto SZCZESNY….Poi c’è Gomis, che non è che stia facendo faville in B con la Salernitana, però come riserva e/o eventuale portiere di coppa (Coppa Italia, si intende….)….Quindi riassumendo la situazione PORTIERE per il prossimo anno dovrebbe essere: SKORUPSKY, GOMIS, ZACCAGNO….
    FVCG!
    SEMPRE!
    E COMUNQUE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ToroUD - 3 anni fa

      Hai dimenticato che abbiamo già acquistato Milinkovic-Savic

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bertu62 - 3 anni fa

        Non l’ho dimenticato, lo considero almeno un anno a giocare nella Primavera, sia per abituarsi all’Italiano (come lingua…) che al tipo di calcio 🙂 ….
        FVCG!
        SEMPRE!
        E COMUNQUE!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. KanYasuda - 3 anni fa

          …non è detto che non sia LUI____ partire ad HART ad (?) a tornare ?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. andre - 3 anni fa

    Si è spenta…si è spenta…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy