"Vi avevamo parlato pochi giorni fa su queste colonne della situazione di Padelli, portiere granata che vede in queste settimane messo in discussione il suo futuro: la sua situazione è legata ovviamente a quella dell'attuale estremo difensore titolare, Joe Hart. Se però, come rimbalza in Inghilterra in queste ore, quest'ultimo dovesse decidere di rientrare nel suo paese natio, si aprirebbero nuove possibilità di tornare a giocare con continuità, in attesa di conoscere il valore di Milinkovic-Savic, giovane arrivato da poco alla corte di Mihajlovic.
gazzanet
Padelli, l’agente: “Al momento c’è solo la proposta del Toro”
Calciomercato / Silvano Martina, procuratore dell'estremo difensore granata: "Inter? Nessun contatto"
"Tutto questo si lega inevitabilmente al discorso rinnovo, in scadenza quest'anno con i granata: al momento, però, non ci sono ostacoli all'orizzonte. A confermarlo è Silvano Martina, procuratore del calciatore, che a fcinternews frena le voci di mercato: "Inutile rincorrere tutte le voci che riguardano l'Inter (che nelle ultime ore pareva essersi fatta avanti per il granata come secondo portiere, ndr). È ancora presto per ragionare del suo futuro".
"Martina poi chiarisce la situazione: "Al momento, sul tavolo c'è soltanto la proposta di rinnovo formulata dal Torino, decideremo più avanti". Una situazione ancora da sviluppare dunque, che nel prossimo futuro potrebbe veder pendere l'ago della sua bilancia da una parte o dall'altra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA