Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Simunovic, lettera aperta: “Avevo superato le visite mediche”

La rivelazione / Il difensore: "Il Torino all’ultimo minuto voleva cambiare l’accordo iniziale che aveva con il Celtic. Periodo turbolento per me, ma la mia testa ora è a Glasgow"

Redazione Toro News

"Simunovic doveva essere il rimpiazzo di Maksimovic per la difesa granata. Dopo aver fatto le visite mediche, doveva ufficializzarsi il suo trasferimento al Torino ma qualcosa è andato storto. La versione del terzino è stata resa nota poco fa tramite una lettera aperta sul suo profilo Twitter.

"“Sono stati giorni molto intensi e mi sono successe un sacco di cose. E' meglio mettere subito le cose in chiaro e parlare della mia situazione, soprattutto per i tifosi del Celtic che hanno, sin  da subito, creduto in me e mi hanno sostenuto anche nei momenti più difficili. Dall'infortunio al trasferimento al Torino: è stato un periodo molto movimentato per me. Mi preme informarvi che io, con il Toro, ho superato ogni tipo di test fisico e le visite mediche erano perfette. L'operazione non è andata in porto perché la società piemontese ha cambiato le carte in tavola all’ultimo minuto e non voleva più concludere il trasferimento alla condizioni che erano state prese in comune accordo con il Celtic. Adesso sono concentrato al cento per cento sul Celtic e sulle partite che ci attendono. Mi alleno con la squadra e naturalmente deciderà Rodgers e se potrò giocare. Io posso solo promettere che darò sempre il massimo per questi colori e per questa maglia”.