Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il tema

Torino, Izzo e gli altri esuberi: c’è un’altra squadra da piazzare sul mercato

Torino, Izzo e gli altri esuberi: c’è un’altra squadra da piazzare sul mercato - immagine 1
Non solo Izzo: il Torino dovrà riuscire a piazzare tutti i giocatori che non rientrano nei piani di Juric. E non sono pochi
Silvio Luciani Caporedattore e social media manager 

Da Berisha a Verdi, passando per Bayeye e Warming, c'è un 'altro' Torino che nel corso dell'estate dovrà trovare una sistemazione sul mercato. Considerando anche i rientri dai prestiti, i granata dovranno sfoltire una rosa composta da trentadue elementi: a lasciare saranno ovviamente i calciatori fuori dal progetto tecnico di Juric, come Etrit Berisha che oltre ad essere uscito dal progetto è anche fuori rosa e Simone Verdi che rientra in granata dopo un altro prestito in Serie A terminato senza riscatto da parte del Verona.

Bayeye, Warming e gli altri: esuberi in cerca di squadra

—  

Non solo loro due, perché il Toro in rosa ha tanti altri giocatori che non rientrano nei pensieri di Juric. Di questo gruppo fanno sicuramente parte Nicola Rauti, retrocesso in C con la SPAL dopo 17 presenze senza gol e assist, e Samuele Vianni reduce da una stagione negativa a Piacenza. Discorso simile anche per Magnus Warming, oggetto misterioso anche al Darmstadt (nessuna contribuzione in Serie B tedesca) e Brian Bayeye, arrivato dal Catanzaro ma destinato a trasferirsi verso altri lidi dopo un impatto complicato con la Serie A. Andrà valutato anche Ben Kone, che potrebbe anche convincere Juric in ritiro, ma al momento sembra destinato a partire: in Serie B diverse squadre di alta classifica lo cercano. Insomma, oltre agli acquisti, Vagnati dovrà fare un gran lavoro per sistemare le uscite.

tutte le notizie di