Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Torino Primavera, è fatta per l’arrivo di Senan Mullen dal Dundalk a titolo definitivo

Torino Primavera, è fatta per l’arrivo di Senan Mullen dal Dundalk a titolo definitivo - immagine 1
Nuovo colpo in entrata per la Primavera granata: Mullen, giovane di prospettiva, va a rinforzare il centrocampo del Torino
Roberto Ugliono Caporedattore settore giovanile 

Il Torino Primavera prepara un colpo in entrata. Ormai è fatta per l'arrivo del centrocampista irlandese Senan Mullen, classe 2005. Mullen, irlandese di nazionalità, arriva a titolo definitivo dal Dundalk, squadra che milita nella massima serie irlandese. Mullen è un ragazzo di prospettiva, come dimostra il suo percorso di crescita che lo ha portato già a raccogliere 4 presenze in Prima squadra. Inoltre, Mullen rientra da tempo nel giro delle nazionali giovanili irlandesi. A Torino quindi arriva un ragazzo che in patria si stava preparando per il salto in Prima squadra. Si tratta di un rinforzo interessante per Scurto, che vede arricchirsi la linea mediana con un elemento come Mullen: giovane e con qualche esperienza tra i grandi. Insomma, è il segnale di quanto la società voglia continuare a investire sui giovani e provare anche a dire la propria fino alla fine nel Primavera 1.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.