Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

SOCIAL

Torino-Radonjic, le reazioni social: i tifosi dell’OM non si disperano…

Torino-Radonjic, le reazioni social: i tifosi dell’OM non si disperano… - immagine 1
Così i tifosi del Marsiglia commentano la partenza dell'esterno serbo

Francesco Abbona

Dopo l'ufficialità del passaggio di Nemanja Radonjic al Torino, l'Olympique Marsiglia (che detiene ancora il cartellino del giocatore) ha salutato il serbo augurandogli buona fortuna attraverso il proprio canale Twitter ufficiale. Molti i commenti sotto il post, con la maggior parte dei tifosi marsigliesi che esulta ironicamente per la partenza dell'esterno e si augura una sua cessione a titolo definitivo. Questo non è certo l'unico criterio per giudicare la bontà di un'operazione in entrata e si sa che nel calcio le cose cambiano spesso, ma il parere dell'opinione pubblica è sicuramente un elemento per valutare come siano stati gli ultimi anni di carriera di Radonjic.

Radonjic al Torino, i tifosi dell'OM: "Non si sa che problemi abbia avuto"

Ricordiamo che il neo-acquisto granata (qui il suo curriculum) è arrivato all'OM nel 2018 per vivere in Provenza due stagioni e mezza; la società marsigliese ha smesso nel 2021 di contare su di lui, mandandolo in prestito prima all'Hertha Berlino e poi al Benfica. Va di certo tenuto conto che le attese e le pretese dell'OM sono quelle di un club ai vertici del campionato: per intendersi, il club è arrivato secondo nell'ultima Ligue 1, dietro solo al Paris Saint Germain. In ogni caso, tra chi commenta sui social c'è chi si rallegra della cessione di Radonjic, ritenuto ormai non più utile alla causa, e c'è chi si rammarica per il fatto che non sia stato ceduto a titolo definitivo. Un tifoso, ironicamente, commenta: "I marsigliesi piangono"

Un utente Twitter spiega: "a quanto vorreste vendere uno che non gioca praticamente da tre anni, che non ha mai mostrato un livello pazzesco e a cui rimane solo un anno di contratto?"

Un altro utente dice: "Grazie per il gol al Brest, un momento particolarmente emozionante. Buona fortuna. Non ho mai capito quali fossero i problemi di questo ragazzo pieno di qualità". 

C'è poi chi è particolarmente duro: "Ottimo mercato, siete sulla strada giusta. Ora fate sparire anche Strootman e ci siamo". 

E c'è anche chi si preoccupa già che possa tornare a Marsiglia dopo il prestito: "Va a finire che tornerà al termine della stagione"

tutte le notizie di